Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Tolmezzo


SQUALIFICHE - Sei turni di stop a Bonfiglioli

Il giocatore del Real sanzionato per il comportamento decisamente sopra le righe tenuto contro il Cavazzo

Stagione sostanzialmente terminata quella del giocatore del Real Imponzo Cadunea, Manuel Bofiglioli, squalificato per sei giornate dopo aver perso la trebisonda durante la recente sfida con il Cavazzo. Il Giudice sportivo di Tolmezzo ha ricostruito l'episodio in questione, censurandolo appunto con 6 turni di castigo: "Il Giudice Sportivo Territoriale, sentito a chiarimento il Direttore di gara, squalifica per 6 giornate Bonfiglioli Manuel per aver aggredito nel corso dell'intervallo tra il primo ed il secondo tempo Sgobino Manuel, giocatore dell'Asd Cavazzo, colpendolo con un calcio all'altezze del torace e poi in testa ed in pancia; essere rientrato sul terreno di gioco e alla ripresa del secondo tempo continuato a minacciare Sgobino Manuel seduto in panchina, nonostante fosse già stato espulso dal Direttore di gara; per essere nuovamente entrato in campo nel corso del secondo tempo, scavalcando la recinzione per aggredire con spinte e strattoni il signor De Barba Andrea giocatore dell'Asd Cavazzo. Si dà atto che comunque sia De Barba che Sgobino non hanno subito conseguenze fisiche dalle aggressioni subite, potendo continuare a giocare. La gara viene omologata con il risultato finale conseguito sul campo".

Tra gli altri provvedimenti, sempre in Prima categoria del Carnico sono stati fermati per un turno Andrea Morassi (Real), Francesco Campisi (Tarvisio), David Zanin (Campagnola), Andrea Treu (Verzegnis), Matteo Buttazzi (Trasaghis) e Elia Conni (Villa).
In Seconda una giornata di stop per Claudio Petris (Folgore), Gabriele Englaro e Nicola Puntel (Paluzza) e Denis Gressani (Nuova Osoppo).
Per quel che riguarda la Terza categoria, Stefano Tomat (Lauco) resterà due giornate dietro la lavagna; è stata inflitta una partita di riposo forzato anche al compagno di squadra Davide Bearzi e a Simone Bearzi dell'Ancora. 


@RIPRODUZIONE RISERVATA


Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica gratuitamente la nuova App ItaliaGol 

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui


Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 30/08/2017
 

Altri articoli dalla provincia...






MOGGESE - Che colpi! 11 gli arrivi

  La Moggese è una delle squadre più attive sul mercato in questo fine anno. Infatti la società bianconera, che ha come obiettivo la crescita dei giovani p...leggi
22/12/2023








GIOVANISSIMI - San Pietro campione bis

Per il secondo anno consecutivo il San Pietro vince il campionato Giovanissimi carnico con due lunghezze di vantaggio sulla Stella Azzurra e tre sul Villa (che ha riposato) e co...leggi
18/10/2023





Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11712 secondi