Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


TAVAGNACCO - Si riparte e il primo avversario è il Vittorio Veneto

Primo turno di coppa Italia in casa per le gialloblù, in campo domenica con fischio di inizio alle 16.30

Ci siamo. A 93 giorni dall’ultima partita ufficiale, il quarto di finale contro il Brescia, il Tavagnacco riparte affrontando, sempre in coppa Italia, questa volta per il primo turno, il Permac Vittorio Veneto. L’esordio stagionale è fissato per domenica 3 settembre alle 16.30 tra le mura amiche, al Comunale di via Tolmezzo (arbitrerà l’incontro Johannes Tappeiner di Merano). Sarà l’occasione per vedere alla prova i nuovi acquisti gialloblù e per verificare il lavoro di mister Amedeo Cassia dopo le prime due settimane di preparazione.

Non saranno del match le infortunate Peressotti, Benedetti e Cecotti, oltre alla squalificata Filippozzi e a Donda, impegnata in Nazionale. Per il resto Cassia conta di schierare già le nuove arrivate (Erzen, Catena, Polli, la ex Vittorio Veneto Mella e Mascarello). «In settimana ci siamo allenate bene – commenta il mister del Tavagnacco –, non ci sono stati contrattempi e tutte hanno dato il massimo sul campo. La squadra è pronta e la voglia di ricominciare è molta. Sono fiducioso – aggiunge – considero questa partita un test importante per verificare il nostro stato di condizione». Cassia si è detto molto soddisfatto dalle nuove arrivate e proprio da loro si attende quel qualcosa in più in campo. «Vogliamo portare a casa il risultato», ammette il mister gialloblù.

La partita sarà ripresa da Udinese Tv (canale 110 del digitale terrestre) e sarà trasmessa lunedì, in differita, alle 14.15.

Ufficio stampa UPC Tavagnacco


@RIPRODUZIONE RISERVATA


Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica gratuitamente la nuova App ItaliaGol 

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui


Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 01/09/2017
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11683 secondi