Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


TRIESTINA - Preparativi e contatti per seguire la squadra a Ravenna

Curva Furlan e Centro coordinamento mobilitati per la trasferta in programma domenica per la terza di campionato della serie C


Domenica alle 20.30 andrà  in scena al "Bruno Benelli" di Ravenna la sfida valida per la terza giornata di Serie C girone B, tra i giallorossi padroni di casa e la Triestina
Curva Furlan e Centro Coordinamento Triestina Club organizzano la trasferta. Per informazioni, la Curva Furlan mette a disposizione il numero 342 - 3597141.
Il Centro Coordinamento organizza il viaggio in pullman, a condizione che il numero minimo sia di 30 partecipanti. Costo 34,00 Euro per i soci, 36,00 Euro per i non soci, quota comprensiva del viaggio andata/ritorno. Per informazioni e prenotazioni 040 - 382600.
I biglietti del settore ospiti saranno in vendita al costo di 10,00 Euro presso l'apposita biglietteria dello stadio, ricordando che per acquistarli è necessario essere in possesso della Tessera del Tifoso, trattandosi di un incontro in trasferta. Tuttavia, per facilitare e velocizzare l'accesso dei nostri tifosi al settore dell'impianto romagnolo a loro dedicato, si raccomanda caldamente di inviare preventivamente proprio nome, cognome, luogo e data di nascita e numero Tessera del Tifoso (comprensiva di data di scadenza) al referente della Curva Furlan o del CCTC, oppure all'indirizzo mail [email protected] entro e non oltre le ore 12.00 di sabato 9 settembre, al fine di permettere alla società Ravenna Football Club di preparare i biglietti nominativi per i nostri tifosi che, a quel punto, dovranno unicamente pagare e ritirare il proprio titolo d'accesso senza effettuare la procedura standard (inserimento dati personali) per l'emissione del tagliando della partita.

Al link che segue, il modulo da compilare per poter esporre pezze e striscioni nell'impianto romagnolo, documento che andrà  poi inviato all'indirizzo [email protected]:
http://www.ravennafc.it/wp-content/uploads/2017/09/modulo-gos-striscioni.pdf

Emilio Ripari (ufficio stampa Triestina)

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica gratuitamente la nuova App ItaliaGol 

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui


Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 05/09/2017
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11392 secondi