Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Tolmezzo


IL PUNTO - Cercivento, dalla Terza alla Prima spazzando via tutti

Nuova promozione per la fuoriserie di Moser, che superando il Paluzza può festeggiare il nuovo salto di categoria con quattro giornate di anticipo. In Prima il Cavazzo è a un passo dallo scudetto, mentre il Castello sprofonda


Il Carnico si avvia al gran finale e intanto festeggia il super-Cercivento, capace di conquistare la seconda promozione consecutiva, ottenuta in entrambi i casi vincendo il campionato e tenendo un'andatura stellare. La squadra di Moser in serata ha superato il Paluzza, facendo leva sulla doppietta siglata da Di Lena nel 2-1 finale. Promozione, dunque, nella massima serie con quattro turni di anticipo per i fantastici biancorossi di patron Morassi, che negli ultimi due anni hanno subito appena tre incidenti di percorso, letteralmente sbaragliando la concorrenza.
Restano aperti gli altri giochi, anche in Prima, dove il Cavazzo vince e il Villa risponde domando 2-1 il Campagnola: ormai la squadra di Picco è a un soffio dallo scudetto, quella di Maisano sta compiendo appieno il suo dovere, ma il destino del campionato appare segnato.
Nella zona rossa, per altro, il Verzegnis si prende la soddisfazione di impattare il match con i Mobilieri (ma fino al 90' stava maturando una clamorosa vittoria), mentre l'Audax alza bandiera bianca e si consegna al Cedarchis. Soprattutto, fanno rumore i 9 gol subiti dal Castello a Ovaro (tripletta di Gonano), segnale manifesto della resa dei gemonesi, non ancora matematica, ma ormai nei fatti. 

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica gratuitamente la nuova App ItaliaGol 

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui


Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 10/09/2017
 

Altri articoli dalla provincia...








SIETE LA FINE DEL MONDO

Ma guardatele queste foto! Ai Mobilieri di Sutrio la fantasia è al potere e lo scudetto degli Juniores del Carnico...leggi
18/09/2017


























Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,80179 secondi