Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


TRIESTINA - Il ginocchio fastidioso di Mensah

Allenamento dimezzato per l'attaccante, che si trascina dietro da mesi l'acciacco. Petrella e Pozzebon in crescita


E' iniziata questo pomeriggio sul sintetico di Prosecco la preparazione dei rossalabardati di Sannino in vista della quarta giornata di andata di serie C, domenica alle 14.30 al "Rocco" contro l'ostico Sudtirol. Pioggia battente a caratterizzare l'odierna seduta, contraddistinta dall'intenso lavoro atletico e dall'immancabile partitella finale, disputata su metà campo. Non hanno preso parte alla porzione finale della seduta il lungodegente Mori, il cui graduale miglioramento è comunque costante, e Davis Mensah, quest'ultimo colpito da un fastidio al ginocchio sinistro, problema che l'attaccante accusa dalla scorsa stagione quando indossava la maglia della Virtus Vecomp. L'entità del fastidio non sembra fortunatamente destare particolare preoccupazione, ciò nonostante la situazione del giocatore verrà monitorata giornalmente per averlo pienamente a disposizione nel prossimo match di campionato. Buone notizie infine sia da Mirco Petrella che da Demiro Pozzebon, entrambi infatti hanno disputato l'intero allenamento assieme al resto dei compagni, partitella finale compresa. Domani i ragazzi di Sannino si ritroveranno sempre a Prosecco, dove sarà in programma una doppia seduta.

DIREZIONE PUGLIESE PER TRIESTINA-SUDTIROL: sono intanto arrivate le designazioni per ciò che concerne la quarta giornata di andata di Serie C. La sfida di domenica che vedrà l'Unione ospitare il Sudtirol, avrà la direzione affidata al figlio d'arte Giovanni Ayroldi, della sezione di Molfetta (Bari). Di Bari saranno anche gli assistenti, Michele Falco e Domenico Palermo.


@RIPRODUZIONE RISERVATA

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica gratuitamente la nuova App ItaliaGol 

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui


Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 12/09/2017
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,19131 secondi