Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


TROFEO ROCCO - Dove, quando e chi gioca per vivere il super-torneo

Pubblichiamo il tabellone e il calendario della edizione numero 32 di questo appuntamento unico a livello giovanile. Dopo la presentazione di Gradisca, martedì si alzerà il sipario sul calcio giocato. La finalissima è in programma domenica 24 settembre a Trieste


Ormai tutto è pronto per l'avventura numero 32 del Trofeo Nereo Rocco che scatterà martedì prossimo (19 settembre), per terminare domenica 24 con la finalissima che si disputerà allo Stadio Rocco di Trieste. Il torneo, vinto l'anno scorso dall'Atalanta sull'Empoli, sarà ospitato da una ventina di impianti sportivi della nostra regione, oltre che da quello di Cesarolo in Veneto. Proponiamo al lettore, di seguito, un report sulla presentazione avvenuta l'altra sera (con alcune foto relative alla stessa) e il tabellone e il calendario delle partite, utile guida per i tanti appassionati del calcio giovanile e del calcio tout court. 

E'  stato presentato nella cornice del Nuovo Teatro di Gradisca d'Isonzo il 32° Trofeo Nereo Rocco, vetrina del calcio giovanile mondiale, in programma dal 19 al 24 settembre prossimi sui campi di tutto il Friuli Venezia Giulia e del vicino Veneto. Durante l'evento sono stati consegnati i consueti Premi allo Sport, al giornalismo e al dirigente sportivo, al bomber campione del mondo Filippo Inzaghi, a Rino Giusa capo redattore della Rai regionale, e a Roberto Moroso, presidente del UPG Tavagnacco.
Al “gran gala” erano presenti a rappresentare il calcio regionale il patron dell’Udinese Giampaolo Pozzo, l’amministratore unico della Triestina Mauro Milanese, l’indimenticabile bomber dell’Itala San Marco Neto Pereira insieme a nunmerosi esponenti del mondo politico e sportivo: dal consigliere regionale Diego Moretti al numero uno della Figc regionale Ermes Canciani passando per il presidente del Coni Fvg Giorgio Brandolin, il sindaco di Gradisca d'Isonzo Linda Tomasinsig e l’assessore allo Sport del Comune di Trieste Giorgio Rossi. La finalissima della manifestazione, infatti, per la prima volta si disputerà nella cornice dello stadio “Rocco” di Trieste.

https://i.imgur.com/DVjrIeb.jpg

https://i.imgur.com/ko5sOAs.jpg

https://i.imgur.com/Wu6xsRY.jpg

https://i.imgur.com/S362wB8.jpg

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica gratuitamente la nuova App ItaliaGol 

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui


Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 13/09/2017
 

Altri articoli dalla provincia...















ECCELLENZA - Sanvitese e Pro Gorizia, una battaglia decisa al 93'

SANVITESE - PRO GORIZIA  2-3Gol: 20' Piscopo, 37' Lucheo (P.G.), 39' Brusin (SA), 72' Nourdine (SA), 93' Lucheo (P.G.). SANVITESE: Costalonga, Trevisan (39’st Dalla Nora), Vittore, Bertoia, Nourdine, Bortolussi, Mccanick (24’st Gattullo), Brusin, Mior, Cotti Cometti (29&rsq...leggi
10/03/2024




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,23447 secondi