Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


COPPA TERZA - La Purliliese fa tris con Pin e continua a sperare

Nel recupero di ieri sera il Vigonovo, al debutto, deve arrendersi alla tripletta dello scatenato Simone, ben supportato dai compagni di squadra


Coppa Regione di Terza all'insegna del riscatto della Purliliese e del debutto del Vigonovo ieri sera, nel recupero della prima giornata. Per la squadra di Porcia la gara era da dentro o fuori dopo il 2-2 (col pareggio subito nel finale) con il Sarone 2017, la terza duellante del gironcino. Doveva vincere e anche con gol la Purliliese, che domenica dovrà stare a guardare il confronto diretto tra Sarone e Vigonovo (fischio d'inizio alle 20.30), ultimo atto del triangolare del primo turno della competizione. 
Missione compiuta, grazie alla tripletta dello scatenato Simone Pin, che ha firmato il 3-0 finale che elimina il Vigonovo, ancora comprensibilmente in rodaggio. Gli ospiti partono a tambur battente e al 10', in mischia, colpiscono un palo con Moise. Il vantaggio matura al termine di un fraseggio tra Andrea Cia e Marco Chiarotto, palla indietro per Pin, sinistro a incrociare che tocca il palo e entra. Il raddoppio viene conseguito dalla Purliliese su schema ben eseguito: Boem fa partire un passaggio filtrante per Pin che dribbla il diretto avversario dal limite dell'area e esplode un destro potente e rasoterra che non perdona.
Nella ripresa la Purliliese piazza il tris: Del Ben ruba palla a centrocampo, e innesca con precisione Simone Pin, che s'invola giungendo a tu per tu con l'estremo di casa: il fromboliere dimostra freddezza e condizione, spedendo il cuoio nel sacco. Dal canto suo, il Vigonovo ha messo in mostra limiti piuttosto evidenti, faticando a rendersi pericoloso. 


@RIPRODUZIONE RISERVATA

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica gratuitamente la nuova App ItaliaGol 

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui


Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 15/09/2017
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,56780 secondi