Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


UNDER 15 - Pordenone per la conferma, Udinese e Triestina per rifarsi

Le tre regionali, in campo domenica, affrontano il secondo impegno in campionato. I bianconeri di Zompicchiatti a Bologna possono farcela, i virgulti di Giatti attendono il Sudtirol, gli alabardati ad Aquilinia proveranno a sgambettare il Feralpisalò


Simone Zompicchiatti
riparte da Bologna. Il tecnico dell’Under 15 dell’Udinese, dopo la sconfitta interna ad opera dell’Inter, prova l’operazione riscatto in terra emiliana contro i felsinei. L’Inter si è dimostrata superiore sul piano del gioco e della tecnica, meritando la vittoria ed evidenziando anche i difetti della giovane pattuglia friulana. Di tutt’altra pasta, dovrebbe essere la formazione emiliana, anch’essa sconfitta all’esordio sul terreno del Cesena. La sfida (domenica 17 settembre alle ore 12.30) al “Cavina 1” di Bologna appare sulla carta molto equilibrata.
Attesa a Pordenone per vedere all’opera i magnifici ragazzi di mister Giatti, dopo la scorpacciata di Salò con la vittoria per 6-2. Fischio d’inizio alle ore 15  (De Marchi), contro gli altoatesini del Sudtirol. Esordio casalingo anche per la Triestina, che ospita alle 13.30 ad Aquilinia di Muggia il Feralpisalò, con l’obiettivo di cancellare il 4-0 incassato domenica scorsa a Santarcangelo.  (Gpl)

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica gratuitamente la nuova App ItaliaGol 

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui


Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 15/09/2017
 

Altri articoli dalla provincia...











IL TURNO - Emozioni play-off

E’ la categoria Under 16 a tenere banco nel primo weekend  di maggio. L’Udinese, di scena a Verona contro l’Hellas, cerca di sovv...leggi
05/05/2023








Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11381 secondi