Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


COPPA PRIMA - Torreanese e Azzurra da 9 gol. D'Odorico: un allenamento

Dopo il 3-2 in campionato di sabato (con 4 espulsi tra i ragazzi di Premariacco), ecco il 4-5 di questa sera in Coppa. Il tecnico ospite: "Partita che non fa testo. Il campionato? Puntiamo a salvarci"


Ancora Torreanese-Azzurra, ancora all'insegna dell'eccesso: dopo il pirotecnico 3-2 di sabato, nel derby valido per il campionato - con i giallorossi a imporsi allo scadere contro una squadra, quella di Premariacco, ridotta in 7 per quattro espulsioni -, ecco maturate il 4-5 di questa sera nell'ultima giornata del primo turno della coppa Regione di Prima. Una partita dai due volti, dominata dall'Azzurra (prima 4-0 e poi 5-1), che nella ripresa si è un po' distratta, ritrovandosi nel finale con una sola rete di vantaggio quando una Torreanese molto sperimentale ha pescato nell'orgoglio per evitare un comunque spiacevole cappotto. 
Paolo D'Odorico, scafato timoniere dell'Azzurra, riconduce il derby di Coppa a un "allenamento. Proprio così; entrambe le squadre avevano in campo chi di solito ha meno spazio. Direi che non c'è molto da commentare. Il match di campionato? Anche su quello ho poco da dire: siamo rimasti in 7, il concetto mi pare chiaro, ci sarebbe bisogno di maturare... Il nostro obiettivo è quello di salvarci, non puntiamo ad altro". 
Stasera, comunque, l'Azzurra è passata a Torreano grazie agli acuti dell'interessante Abdurahmanovic, di Orgnacco, di Giovanni Pittioni, di De Sabbata, a segno di testa, e di Francesco Pittioni

 @RIPRODUZIONE RISERVATA

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica gratuitamente la nuova App ItaliaGol 

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui


Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.


http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 20/09/2017
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11040 secondi