Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


PRIMA B - Grigioneri, il cuore batte il Riviera. Dedushaj ko

Il 2-1 firmato nel recupero di campionato a Tricesimo proietta la squadra di Bovio al comando della classifica. Il ds Sara: "L'obiettivo è la salvezza senza se e senza ma". L'attaccante reagisce e si fa espellere


Tricesimo
porta bene ai Grigioneri, che ieri sopra il biliardo degli azzurri hanno avuto ragione del Riviera nel recupero di campionato valido per la giornata d'esordio del girone B di Prima categoria. La sfida è stata tosta, serrata e molto equilibrata, ed è stata vinta dalla formazione di Bovio per 2-1 in rimonta. 
Sottolinea il ds dei Grigioneri, Alessandro Sara: "Il Riviera ci ha impegno allo stremo, quella di Magnano è una compagine arcigna, compatta, difficile da affrontare; applaudo senza esitazione i ragazzi, perché una volta andati in svantaggio hanno avuto una grande reazione, ribaltando il risultato e poi difendendolo con le unghie e i denti nell'ultimo spezzone di gara". Sono stati Dedushaj al 35' del primo tempo e Giacomini al 20' della ripresa a firmare la vittoria, il secondo su contropiede fulminante, innescato da un bel lancio dei difensori: Giacomini, servito sulla destra, saltava il terzino biancorosso che cercava di contrastarlo, si accentrava e saettava gonfiando la rete del Riviera.
Dopo il 4-1 di Venzone, il colpaccio messo a segno nel recupero regala ai Grigioneri il primato in classifica a punteggio pieno in coabitazione con Colloredo, Sevegliano Fauglis e Torreanese. Nonostante l'ottimo avvio stagionale, Sara è categorico quando parla degli obiettivi della squadra di Savorgnano e Povoletto: "Puntiamo sempre e soltanto alla salvezza, una salvezza senza se e senza ma. Il girone appare più tosto di quello dello scorso anno, e non si vedono squadre in grossa difficoltà o deboli; al contrario, ce ne sono 5-6 davvero ben attrezzate e pure le altre non scherzano. Ecco perché i punti messi in cassaforte in questi primi 180' sono davvero importanti". 
L'unica nota negativa della serata di Tricesimo è stata l'espulsione rimediata dal puntero Dedushaj, destinatario di un cartellino rosso perché il giocatore, toccato duro, ha reagito innescando il provvedimento arbitrale. Dedushaj, dunque, non sarà utilizzabile nella prossima gara che vedrà domenica l'undici di Bovio attendere al varco un Teor affamato di riscatto dopo le bastonate subite per mano dello sbarazzino Rivolto
Alessandro Sara, in chiusura di chiacchierata ringrazia il Tricesimo e, in particolare, il presidente Antonio Sorrentino, per l'ospitalità di ieri sera. Ospitalità con vittoria: meglio di così... (alma)

 @RIPRODUZIONE RISERVATA

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica gratuitamente la nuova App ItaliaGol 

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui


Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.


http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 21/09/2017
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11399 secondi