Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


PROMO B - Lizzi: piove sul bagnato. Ravalico: avere 5 cambi è oro

I commenti dei tecnici di Tarcentina e Primorje sul confronto vinto nettamente dagli scatenati carsolini


Soddisfatto l'allenatore del Primorje, Davide Ravalico: “Ho visto l'atteggiamento giusto. Con il Sistiana avevamo vinto 6-2, ma non ero contento per il gioco mostrato per quanto alla fin fine conta solo vincere contro qualsiasi avversario. Personalmente non sto a guardare moduli e giocatori avversari, penso solo alla mia squadra, che stavolta ha avuto un approccio positivo. Siamo stati superiori tecnicamente e fisicamente, la gamba è stata buona e chi è rimasto fuori, mi ha detto che si è vita la differenza di passo. Abbiamo fatto bene a livello di squadra e anche individualmente, ad esempio Girardini e Lombardi sono due fuoriquota del 1998 che possono fare tranquillamente i titolari. Abbiamo segnato gol pregevoli con la rovesciata di Danieli e le punizioni di Zubin e Castellano. Per me tutti i ragazzi sono determinanti e avere cinque cambi è oro. Tutti sono consapevoli che il campionato è lungo. Mi dispiace mandare in tribuna qualcuno ogni settimana; stavolta è toccato per infortunio a Benvenuto, Cerar, Millo e Delvecchio, che possono fare la categoria con la benda agli occhi. Abbiamo fatto bene e sono contento appunto della crescita, ma ci sono i margini per crescere ancora”.

Le defezioni invece sono il cruccio di Mauro Lizzi (trainer della Tarcentina): “L'inizio è stato un po' particolare per inesperienza e per i tre infortuni, a cui se n'è aggiunto un quarto stavolta e perciò piove sul bagnato. Vedremo quando li recuperemo. Oltre a Gerometta in ferie, avevo già fuori per infortunio Gangiano, Barreca e Collini. Abbiamo finito la partita – su un buon campo – con sei 2000, due 99, due 98 e due 97. Nella ripresa abbiamo fatto entrare quattro 2000 e un 99. Era una situazione difficile e non era con il Primorje che dovevamo fare punti pesanti. E tra l'altro hanno sfruttato le nostre ingenuità perchè abbiamo regalato tre gol”. (ma.la.)

 @RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/Oclf3o7.jpg

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica gratuitamente la nuova App ItaliaGol 

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui


Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 17/09/2017
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,54679 secondi