Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


ALLIEVI REG. B - Il 3 Stelle di Di Rienzo rallenta l'Ufm

Gli udinesi hanno tenuto testa all'agguerrita formazione azzurra. L'Aquileia vince, Pro Cervignano e Cordenons dividono la posta

Se il buon giorno si vede dal mattino anche il girone B degli Allievi regionali regalerà emozioni, probabili per il secondo posto in classifica, visto che il primo, sulla carta, dovrebbe finire negli artigli del Cjarlins Muzane, ieri a riposo. I primi  80' stagionali hanno fatto registrare un successo, il rotondo 2-0 dell'Aquileia su un Brugnera solito a prendere le misure strada facendo, e un paio di 2-2, quelli confezionati a Campoformido e Cervignano. Merita soffermarsi sul primo, visto che il 3 Stelle ha sorpreso, rallentando la marcia di un Ufm che sul campo ha dimostrato di possedere qualità importanti un po' in tutti i reparti. Tuttavia, i padroni di casa, che in estate hanno subito partenze di rilievo, specie in difesa e mediana, hanno risposto molto bene all'impegnativo confronto, segno che mister Di Rienzo sta lavorando bene. In attacco, poi, questo 3 Stelle dispone di elementi sempre in grado di colpire: ieri, sono stati i punteros Milan e Pozzo a firmare le reti del 2-2. 
Il punto è stato accolto con soddisfazione dall'ambiente dei friulani: la squadra ha margini di miglioramento, diversi ragazzi sono chiamati a prendere le misure a una categoria esigente come quella degli Allievi regionali, ragion per cui il risultato positivo colto all'esordio rinfranca morale e innerva la convinzione nei mezzi della squadra. 
Con lo stesso punteggio è terminata Pro Cervignano-Cordenons; buon punto, quello colto dai granata, a segno grazie a Osei e Obadai, al cospetto di un'avversaria temibile. (alma

 

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica gratuitamente la nuova App ItaliaGol 

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui


Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 18/09/2017
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11886 secondi