Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


Pochi minuti che valgono per un'intera stagione. Ecco come fare

In questo modo anche le classifiche dei marcatori e le carriere dei singoli giocatori si aggiorneranno in maniera automatica

E' arrivato il momento di inserire i giocatori della tua squadra. Infatti, compilando la lista dei calciatori potrai aggiornare i marcatori della tua squadra durante la DIRETTA LIVE  con la APP Italiagol- Friuligol. Abbiamo sistemato tutti i gironi Regionali e Provinciali dei campionati dilettanti nonché di quelli giovanili fin qui usciti, in attesa che decolli anche il calcio Amatoriale e le altre specialità che seguiamo. Entra nella sezione CARICA LA ROSA (home page in alto a destra) e aggiorna la tua squadra seguendo le istruzioni. Un lavoro di alcuni minuti che vale per tutta la stagione:così facendo le classifiche marcatori saranno aggiornate in maniera automatica e ogni calciatore vedrà aggiornato il suo curriculum agonistico.
Per facilitare l'operazione abbiamo creato qui sotto anche un accesso diretto: cliccando sul link del campionato che interessa. Cliccando su questo link apparirà la classifica del campionato scelto. Cliccando l'omino che appare prima dei punti in classifica, a fianco della squadra scelta, apparirà il modulo necessario per compilare e inviare la rosa (ruolo, nome e cognome, e data di nascita completa): si prega di utilizzare la maiuscola solo per le iniziali (esempio: Paolo Rossi). Ancora una volta grazie per la preziosa, insostituibile collaborazione!

Link diretto:
CARICA LA ROSA

https://i.imgur.com/TP0tmX5.jpg

Tutti i campionati inseriti all'interno di FRIULIGOL, è possibile seguirli in DIRETTA in TEMPO REALE, sulla APP ITALIAGOL, che di riflesso aggiorna tutti i campionati presenti all'interno del nostro portale e la pagina delle PARTITE DEL GIORNO.
SEGUI LA DIRETTA LIVE, cliccando il banner sottostante.

https://i.imgur.com/LaWINdy.gif

@RIPRODUZIONE RISERVATA


Scarica la nuova App ItaliaGol 

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 18/09/2017
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12527 secondi