Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


SERIE D - C'è un giallo in Arzignano-Virtus Vecomp...

Non omologato il risultato del confronto di domenica per il reclamo preannunciato dai veronesi. Nessuno squalificato per Cjarlins e Tamai

Il settimanale comunicato ufficiale della serie D con i provvedimenti del giudice sportivo propone il giallo della mancata omologazione di Arzignano-Virtus Vecomp, terminata sul campo 1-0; si dà infatti notizia del preannunciato reclamo da parte del club veronese. Abbiamo contattato entrambe le società coinvolte, ma per ora la situazione non è stata chiarita; da Arzignano, anzi, riferiscono di non aver ricevuto in merito alla vicenda alcuna comunicazione. 
Intanto, il giudice sportivo ha squalificato per un turno Vanni Berlese, preparatore dei portieri dell'Union Feltre attesa domenica sul campo del Cjarlins Muzane. I friulani e il Tamai, dal canto loro, non hanno subito nessuna squalifica, registrando le ammonizioni subite dai tamaioti Mattia Poletto (al secondo giallo) e Alberto Pignat, nonché da Luca Piscopo e Matteo Piccolotto per l'undici di mister Lugnan

Il giudice sportivo, per il resto, non ha dovuto occuparsi di casi eclatanti; al massimo registriamo i 200 euro di ammeda inflitti alla Sancataldese "per non avere, nel corso del secondo tempo, messo a disposizione un numero adeguato di palloni creando continui ritardi alla ripresa del gioco". Niente di nuovo, anzi, molto di antico... (a.m.)

 

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica gratuitamente la nuova App ItaliaGol 

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui


Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.


http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 20/09/2017
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,64353 secondi