Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


SQUALIFICHE - Cinque turni a Spadaro, quattro a Oviszach

Il giudice sportivo ha deliberato sull'ultimo turno di campionato di Eccellenza, Promozione e Prima categoria


Giudice sportivo in azione per le sanzioni relative alla seconda di campionato. Ecco i provvedimenti settimanali, relativi a Eccellenza, Promozione e Prima. Tra gli allenatori, sono stati squalificati fino al 29 settembre Zamaro, Da Pieve e Chiarandini. Si nota, poi, che mancano le squalifiche ai giocatori espulsi sabato e domenica in Prima categoria: balza all'occhio l'assenza dei quattro giocatori dell'Azzurra Premariacco destinatori di un cartellino rosso rimediato nel derby con la Torreanese
Ecco i provvedimenti assunti dal giudice sportivo regionale.

ECCELLENZA


DUE GIORNATE: DALLAN GABRIELE (RONCHI CALCIO) 
UNA GIORNATA: MICHELIN DAVIDE (EDMONDO BRIAN), MARKIC LUKA (RONCHI CALCIO), LESTANI MICHELE (TORVISCOSA). 

PROMOZIONE

4 GIORNATE
: OVISZACH MICHELE (VALNATISONE) 
"Per essere stato espulso al 32' del 2º tempo per condotta violenta nei confronti del portiere della squadra avversaria in quanto, mentre quest'ultimo si trovava appena fuori dalla propria area di rigore e si apprestava a rinviare con il piede il pallone (che era ad una distanza di circa un metro, un metro e mezzo da Lui) effettuava una scivolata e, con entrambi i piedi a martello, colpiva volontariamente e violentemente sulle gambe il portiere stesso (tra le caviglie ed il ginocchio); a seguito di ciò, il predetto portiere del Tolmezzo rimaneva dolorante a terra e, dopo aver ricevuto le prime cure da parte del proprio medico, usciva dal terreno di gioco, veniva immediatamente sostituito, dopodichè veniva condotto in ospedale per accertamenti".

DUE GIORNATE: TREVISAN MATTIA (I.S.M. GRADISCA), BOZZETTO ANGELO (VIVAI COOPERATIVI RAUSC)
UNA GIORNATA: SAVIC ALEKSANDAR (I.S.M. GRADISCA), SACCOMANO ELVIS (CAMINO), TOFFOLO SIMONE (CASARSA), BORTOLUSSI FRANCESCO (CORVA), ZAROTTI LUCA (S.A. PORCIA).

PRIMA CATEGORIA

5 GIORNATE: SPADARO MASSIMILIANO (ZARJA A.S.D.)
"Per essere stato espulso al 44' del 2º tempo perchè, immediatamente dopo la notifica di un'ammonizione, protestava veementemente nei confronti dell'arbitro ed inferiva a quast'ultimo una spinta esercitando con le mani pressione sul petto del direttore di gara tale da procurargli lieve dolore all'altezza dello sterno; nella circostanza, l'arbitro arretrava di un passo a causa della spinta subita, ma non lamentava alcuna conseguenza e portava regolarmente a termine la gara; dopo l'espulsione, lo Spadaro lasciava subito il terreno di gioco".

 @RIPRODUZIONE RISERVATA

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica gratuitamente la nuova App ItaliaGol 

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui


Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.


http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 21/09/2017
 

Altri articoli dalla provincia...














ECCELLENZA - Bernardo: servono 8 punti. Sandrin: dare il massimo

Sante Bernardo (mister della Juventina): “A guardare quel che abbiamo prodotto l’ultimo pareggio ci va stretto, abbiamo subìto due gol a causa di ingenuità contro una squadra che è comunque molto forte. La squadra sta bene, corre, lavoriamo tanto ma siamo penalizzati dal non avere molti cambi. Sono s...leggi
12/04/2024





Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,44345 secondi