Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


COPPA ITALIA - Alla scoperta di Maniago e Palmanova

Secondo turno all'insegna delle sfide interessanti. Venerdì il Tergesteo testa i coltellinai, mentre l'Udinese spiana Perez contro il babau Pordenone. Sabato, una Clark al completo va all'assalto degli amaranto, mentre il Manzano cerca il bis ospitando il Lignano


Seconda giornata di coppa Italia di calcio a 5: non è ancora tempo di verdetti ma sicuramente le classifiche dei due gironi inizieranno ad assumere una determinata fisionomia.
Si parte dal gruppo A dove venerdì sera quasi in contemporanea andra in onda il secondo turno: ad aprire le danze alle 20.45 a Grado la sfida tra Tergesteo e Maniago una sfida aperta ad ogni pronostico e c'è molto interesse attorno ai coltellinai, formazione giovane e con molto entusiasmo forgiata in estate dal duro lavoro del tecnico Polo Grava; un bel banco di prova appare il Tergesteo che sabato scorso ha tenuto testa per un tempo al Pordenone salvo cedere alla distanza.
Sfida intrigante al PalaCus di Udine dove i bianconeri di Della Negra dopo la bruciante sconfitta, in quanto giunta sui titoli di coda con l'Udine City, tastano il polso al Pordenone, una delle più serie pretendenti al titolo regionale; per gli ospiti saranno ancora assenti gli sloveni Karmecic e Grzelj in attesa del transfert da Lubiana e pertanto i bianconeri udinesi proveranno a mettere i bastoni nelle ruote ai ramarri sfruttando il pivot Perez, giocatore di elevato tasso tecnico che con le sue giocate in fase offensiva potrebbe essere la chiave di volta della sfida molto importante anche per la classifica dei detentori della coccarda regionale.
Sabato pomeriggio, invece, toccherà al gruppo B entrare in scena; ed anche qui s'annunciano sfide davvero interessanti. Apre alle 16 a Cussignacco il match tra la Clark Udine ed il Palmanova di Criscuolo: padroni di casa reduci dal pari in extremis raccolto a Lignano, squadra quasi al completo con gli innesti di Susic, Vodopivec e del portierone Radiceski mentre gli amaranto provano a partire col piede giusto ben consci delle insidie che il green di Via Padova nasconde.
Alle 16.30 esordio casalingo per il Manzano di Genna il quale, dopo il bliz a Gradisca d'Isonzo, prova a ripetersi ospitando un Lignano che solitamente non ama i parquet ampi come quello della capitale della sedia: sulla carta il pronostico pende verso Manzano ma occhio alle giocate di una squadra scafata come quella dei fratelli Sica.

 @RIPRODUZIONE RISERVATA

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica gratuitamente la nuova App ItaliaGol 

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui


Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.


http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 21/09/2017
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12001 secondi