Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


PRIMAVERA - Trasferta a Napoli per i bianconeri

Si gioca alle 14.00 a Sant’Antimo. Differita rai sport ore 24.00


Terza impegno del campionato Primavera Elite, che si prepara a vivere un altro weekend all’insegna dello spettacolo offerto dal grande calcio giovanile. Trale sfide  in programma  c’è Napoli–Udinese, gara tra due squadre che, anche nell’impegno infrasettimanale di Primavera Tim Cup, non si sono risparmiate portando però a casa risultati diametralmente opposti. I partenopei padroni di casa si sono dovuti arrendere nel derby contro il Benevento, e vogliono dimenticare al più presto la delusione di coppa tornando al successo in campionato, dopo il k.o. subito per mano del Chievo nella scorsa giornata. I friulani, dal canto loro, si sono imposti di misura ai danni del Parma, al termine di un altro match combattutissimo: il prossimo obiettivo, per i ragazzi di mister Giulio Giacomin, sarà quello di andare a caccia dei primi tre punti in campionato, dopo la sconfitta contro l’Inter e il pari casalingo contro la Lazio. I friulani sono alla ricerca anche del primo gol stagionale in campionato, dopo 180’ di astinenza. Proprio il reparto offensivo pare al momento quello più in difficoltà e il tecnico udinese ha lavorato in settimana e nella sfida vinta 4-3 con il Parma qualcosa si è sbloccato, doppietta di Varesanovic e reti di Bocic e capitan Brunetti, in vista dell’impegno in terra campana. Dal canto suo la difesa, non attraversa un momento favorevole: nelle ultime tre gare sono stati incassati  5 gol (2 dall’Inter e 3 dal Parma), particoalre che non consente di dormire sonni tranquilli. Anche l’assenza del portiere Gasparini, uno dei migliori in questo avvio di stagione, non induce all’ottimismo.

Questa la probabile formazione bainconera:
Udinese: Pizzignacco; Donadello, Parpinel, Vasko, Paoluzzi; Brunetti, Samotti; Kubala, Varesanovic, Garmendia; Djoulou. All.: Giulio Giacomin.
 
NAPOLI – UDINESE
Sabato 23 settembre ore 14.00   CENTRO SPORTIVO DI SANT’ANTIMO  
(differita rai sport ore 24.00)
Arbitro: Daniele Viotti di Tivoli

 @RIPRODUZIONE RISERVATA

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica gratuitamente la nuova App ItaliaGol 

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui


Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.


http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg
Print Friendly and PDF
  Scritto da Gianpaolo Leonardi il 22/09/2017
 

Altri articoli dalla provincia...



UDINESE - Goleada degli Allievi U17. Gli U15 si arrendono all'Inter

Sono scese in campo solo alcune delle compagini del settore giovanile dell'Udinese nello scorso weekend. Hanno osservato un turno di riposo, infatti, gli Allievi U16 con in panchina l'allenatore Davide Berti.Gli altri Allievi, gli U17, invece sono scesi in campo e lo hanno fatto nel migliore ...leggi
15/04/2024
















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12506 secondi