Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


ECCELLENZA - Torviscosa, terzo 2-3. E tre espulsi...

La squadra di Zamaro parte bene, poi subisce l'uno-due del San Luigi, risponde con Corvaglia, ma allo scadere viene punita dall'incornata di Stipancich


Terza sconfitta in tre giornate per il Torviscosa, la stessa con il medesimo risultato di 3-2. Forse la più cocente tra le tre subite, se non altro per il modo in cui è maturata. Ma veniamo alla cronaca
Al 10' il Torviscosa passa in vantaggio grazie al colpo di testa di Corvaglia, sul preciso cross di Goz, col pallone che si insacca alla destra di Furlan. Al 22' ancora Corvaglia con una serpentina ubriacante si porta in buona posizione di tiro, ma il suo esterno finisce alto di non molto. Fatica il San Luigi, ed arriva dalle parti di Buso solo al 25' quando Ianezic chiama all'intervento l'estremo torzuinese che smanaccia in angolo. Non ci si annoia, ed un minuto dopo il tiro Borsetta non crea problemi alla difesa triestina. Al 33' il Torviscosa, sfiora il raddoppio con Goz, il cui tiro accarezza la traversa. Dal possibile doppio vantaggio per i padroni di casa, al 40' il San Luigi pareggia i conti con Giovannini che esegue alla perfezione lo schema di punizione infilando la sfera alle spalle di Buso.

Squadre al riposo sul risultato di 1-1, ma parità che dura appena 5' minuti nella ripresa. Carlevaris, riceve palla da Ianezic, e sotto porta il baby triestino fredda la difesa del Torviscosa. Rimescola le carte Zamaro: prima butta nella mischia Koci per Goz, poi effettua il doppio cambio di Peloi per Verillo e di Tuan per Pavan, con l'obbiettivo di alzare Borsetta sulla linea di attacco. Mossa che produce immediatamente l'effetto desiderato. Borsetta si incunea nell'area triestina e Villanovich lo stende. Solare il rigore che Corvaglia trasforma di forza per il pari.
La partita si complica per i padroni di casa al quando al 74', per il rosso diretto comminato a Biasiol e il doppio giallo per proteste a Godeas la squadra di Zamaro rimane in nove. Costretta a rinculare nella propria metà campo il Torviscosa si difende come può subendo la doppia superiorità numerica, ma crolla al 90' quando Stipancich trova l'inzuccata giusta regalando al San Luigi il gol della vittoria.
Partita finita? Macché! C'è ancora spazio per l'espulsione di Marangone, sanzionato per un fallo da dietro. 

https://i.imgur.com/Yd7dzE8.jpg

TORVISCOSA - SAN LUIGI   2-3
Gol:
11' Corvaglia, 40' Giovannini, 50' Carlevaris, 61' Corvaglia (r), 90' Stipancich

TORVISCOSA:  Buso, Pertoldi, Borsetta, Biasiol, Deana, Marangone, Goz (51' Koci (76' Facca)), Godeas, Verrillo (60' Peloi), Corvaglia (81' Peresano), Pavan (51' Tuan).

SAN LUIGI: Furlan, Ponis (81' Gridel), Potenza, Male, Villanovich, Giovannini, Stipancich, Reder (87' Cottiga), Sabadin, Carlevaris (91' Kozmann),  Ianezic (69' Caramelli)

ARBITRO: Luca Neri sez. Basso Friuli - Assistenti: Marco Munitello e Daniele Salvi sez. Monfalcone

NOTE - Espulsi: 74' Godeas per doppia ammonizione, Biasiol rosso diretto, Marangone fallo da dietro. Ammoniti: Godeas, Furlan, Koci. Calci d'angolo 2-1.

https://i.imgur.com/kvSobGC.jpg

 @RIPRODUZIONE RISERVATA

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica gratuitamente la nuova App ItaliaGol 

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui


Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.


http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg
Print Friendly and PDF
  Scritto da Antonino De Blasi il 23/09/2017
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,23757 secondi