Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

ROCCO - Coccolet doma la Triestina. Troppo Venezia per l'Udinese

La Rappresentativa di Furlano nell'odierna semifinale di Villesse trova i lagunari. A Remanzacco spettacolo con Stella Rossa-Chivas


Una rete allo scadere dell'attaccante del CjarlinsMuzane, Andrea Coccolet regala proprio sul filo di lana una storica semifinale al Trofeo internazionale “Nereo Rocco” alla Rappresentativa Allievi del FVG. Uno specialista delle reti last minute, il giocatore degli orange: in passato aveva regalato il titolo regionale al suo club nella categoria Giovanissimi con una zampata all'ultimo respiro. Stavolta una sua rasoiata poco prima della roulette dei rigori beffa in diagonale Rossi e toglie di scena la ripescata Triestina, che vede morire così il suo sogno di fare strada verso la finale nel “suo” stadio “Rocco”. Successo meritato per i ragazzi del ct Furlano, che gia' avevano disputato un buon girone eliminatorio uscendo imbattuti con big quali Milan e Chivas. Per la Triestina, combattiva ma poco concreta nei sedici metri, terzo stop consecutivo dopo il confortante esordio.
Saluta la compagnia anche l'Udinese, che sognava di riacciuffare una semifinale al Mundialito tre anni dopo l'impresa del 2014. Le zebrette di mister Ametrano sbattono contro un Venezia che continua a piacere per concretezza ed organizzazione: partita segnata gia' nelle primissime battute grazie ai due gol in 5' (fra il 7' e il 12') a firma di Cecchinato e del centravanti Pasqual per i lagunari.
Vince, ma quanta sofferenza, la Stella Rossa Belgrado: i sorprendenti sloveni del Gorica passano per primi in vantaggio con l'interessante puntero Kosovar. La gara è un autentico assedio da parte dei serbi, che schiacciano letteralmente la squadra d'oltreconfine. La porta di Hvalic pare stregata, l'estremo sloveno para anche un rigore a Savic, ma nella ripresa il forcing dei “Delje” è premiato dalle reti liberatorie di Ajdinovic e Stojanovic.
Prosegue l'avventura del Chivas: i messicani, ripescati, realizzano un gol per tempo con Chavarin e Chen e fanno fuori un Rijeka sin qui impeccabile. Utile solo per la speranza nel finale la rete di Liber.

SEMIFINALI (sabato): Rappresentativa Allievi FVGVenezia (Villesse, 18.30) e Stella Rossa-Chivas (Remanzacco, 18.30).

Finalissima DOMENICA allo stadio “Nereo Rocco” di Trieste con inizio alle 15 e diretta Rai. Ingresso libero.


 @RIPRODUZIONE RISERVATA

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica gratuitamente la nuova App ItaliaGol 

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui


Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.


http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 23/09/2017
Tempo esecuzione pagina: 0,17405 secondi