Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


COPPA FIGC - Vincono le favorite, al Pieris il derby

Prima giornata senza sorprese anche se Chiopris Viscone e Leon Bianco B si sono fatte valere. Barazzetto-Valvasone termina in parità; decisivi sui vari campi rigori e punizioni


Si è disputata sabato pomeriggio la prima giornata della coppa Regione riservata agli Amatori della Figc. 
Nel girone A entrambe le gare in programma si sono rivelate combattute. Il Pieris ha avuto ragione dello Staranzano al termine di una sfida con numerose opportunità da rete costruite da entrambe le formazioni. Appare comunque meritato il 2-1 finale per il Pieris, portatosi subito in vantaggio col rigore trasformato da Pacor. Altobelli raddoppiava, lo Staranzano accorciava invece le distanze grazie a Lasaponara.
Nell'altro match gli scudettati del Torean Pulfero, ancora in rodaggio, hanno avuto la meglio 5-4 sul Leon Bianco B: decisivo in zona-gol è risultato Boreanaz, autore di una tripletta. A segno è andato pure Dugaro. Buona la prova dei satanassi cormonesi. 
Nel girone B, è partita col piede giusto la stagione del Carosello, andato a sbancare il salotto dell'altro Leon Bianco: è Fierro di testa ad aprire le marcature, ma Praino, direttamente su punizione, impatta. La svolta arriva con il piazzato di Nimis, che rilancia il Carosello; gli udinesi mettono al sicuro la vittoria con la stoccata di Domini, che finalizza un'azione corale (davvero bella), siglando il definitivo 3-1. 
Nell'altra sfida Barazzetto e Valvasone hanno pareggiato 1-1 Per i padroni di casa è andato a bersaglio Raffaele Mattiussi
Girone C e subito è il Pasian di Prato a lasciare il segno al termine della classica partita di inizio stagione, tra squadre "imballate", con una maggior brillantezza fisica messa in mostra dal Chiopris Viscone. Primo tempo di studio, e ospiti insidiosi con Intilia il quale, innescato sull'asse Faleschini-Ivancea, non inquadra lo specchio. Risponde il Chiopris ma il sempreverde Nobile dice di no ai padroni di casa. Ripresa: le squadre si allungano, aumentano gli spazi, l'Orlanda colpisce con il rigore procurato da Ivancea e trasformato da Intilia. Quest'ultimo conquista un secondo penalty e stavolta sul dischetto si presenta Foschiani per il 2-0. Il Chiopris Viscone non si dà per vinto, preme e a 15' dalla fine accorcia le distanze. Il finale è vivace, con continui ribaltamenti di fronte, ma entrambi i portieri sventano tutte le minacce.  
Nel girone D, infine, il Deportivo si presenta superando 3-1 il Tagliamento. A segno vanno Picco e due volte Valduga, mentre per gli ospiti è il presidente Corradin a gonfiare la rete avversaria. 

INSERIMENTO DEI MARCATORI - E' arrivato il momento di inserire i giocatori della tua squadra. Infatti, compilando la lista dei calciatori potrai aggiornare i marcatori della tua squadra durante la DIRETTA LIVE  con la APP Italiagol- Friuligol. Entra nella sezione CARICA LA ROSA (home page in alto a destra) scegli il tuo campionato e aggiorna la tua squadra seguendo le istruzioni.

Un lavoro di alcuni minuti che vale per tutta la stagione: così facendo le classifiche marcatori saranno aggiornate in maniera automatica e ogni calciatore vedrà aggiornato il suo curriculum agonistico.

https://i.imgur.com/fx8Uyur.jpg

 @RIPRODUZIONE RISERVATA

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica gratuitamente la nuova App ItaliaGol 

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui


Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.


http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 25/09/2017
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13292 secondi