Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


TERZA C - Aiello e Moraro, i portieri ci sono. Azzurra e Pieris ok

Prima di campionato con un solo pareggio e i successi delle favorite. Salta per la pioggia Terzo-Malisana


Prima di campionato del girone C di Terza categoria condizionata dalla pioggia e divise in due tra sabato e domenica. Mancano all'appello non solo il Villanova, che ha riposato, ma pure Terzo e Malisana, che dovranno recuperare l'atteso scontro diretto, saltato a causa dell'impraticabilità del terreno di gioco dei rossoblù. 
L'unica divisione della posta è arrivata dall'ultima sfida disputata, quella della sera di domenica che ha segnato il ritorno in pista dell'Aiello a livello di squadra seniores: sull'insidioso terreno di gioco del Gaja i bianconeri sono riusciti a recuperare con Macripò e Alessandro le reti di Saule e Sovic. Protagonista del match per i friulani il portiere Andrea Scaini, decisivo con parate difficili compiute in chiusura dei due tempi. 
Anche un'altra rientrante, il Moraro, si è fatta valere. Anzi, i ragazzi di patron Soglia sono stati capaci di mettere ko il Cgs per 2-1; passano in vantaggio gli isontini con il colpo di testa vincente di Domenico Gagliano; lo stesso giocatore conquista il rigore, lo trasforma e fa 2-0. Gli Studenti non si arrendono, a 10' dalla fine accorciano le distanze anche loro dal dischetto, con Franforte. Il Moraro soffre ma porta a casa il corroborante successo, firmato dalle tre parate sfornate da Alessandro Seffin e dalla grande prestazione del terzino sinistro Zanutto
I possibili babau del girone C hanno già cominciato a correre. Sabato il Piedimonte ha espugnato il fortino del Mossa 3-1, mandando in rete Sow, Bizj e, dal dischetto, Graba; per i padroni di casa ha colpito Cammarata. Le risposte di Azzurra e Pieris sono state convincenti: la squadra di Gorizia ha sbancato Sagrado con le reti, una per tempo, di Clemente e Vanzo, mentre il Pieris ha avuto la meglio 4-2 su un combattivo Castions spianando Comari e Tencalla, a cui hanno parzialmente replicato Vidon e Di Tommaso.

 @RIPRODUZIONE RISERVATA

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica gratuitamente la nuova App ItaliaGol 

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui


Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.


http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 25/09/2017
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12086 secondi