Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


COPPA PROMOZIONE - Caporetto del girone A. Gorizia sogna la finale

Solo il Fiume Veneto nei quarti, le altre 7 sono del raggruppamento B. La Pro Cervignano ai rigori elimina il Porcia detentore del trofeo. Continua a volare il Tolmezzo, Pro e Juventina avanzano e chissa che non si regalino un derby pesante...


La coppa Italia di Promozione sembra dire... che il girone B è decisamente superiore all'A. Sono addirittura 7 su 8 le formazioni del gruppo che guarda ad est a essersi qualificate per i quarti di finale. Tracolla l'ovest, compresi i dententori del trofeo del Porcia, e la Coppa pende decisamente a oriente. 
Prosegue il momento esaltante del giovane Tolmezzo di Veritti, capace di piegare l'altrettanto giovane e temibile Flaibano. I carnici aprono subito le danze con Floreani, raddoppiano a metà ripresa con Davide Fabris e subiscono allo scadere il rigore di Cassin che non cambia però l'esito della sfida. 
Avanzano come rulli le due goriziane: la Pro di Coceani passa sul campo della Sanvitese 2-1, mentre la Juventina espugna Casarsa 2-0, fornendo una prova di forza notevole. 
L'impresa di eliminare i campioni in carica del Porcia la firma la Pro Cervignano di Tortolo: nei 90' segnano Vriz (dal dischetto) per gli ospiti e Serra addirittura nel recupero per i gialloblù, tutto si decide ai calci di rigore, dopo i padroni di casa sono più precisi e finiscono per imporsi 4-2. 
In casa la Valnatisone doma il San Quirino 2-0 e il Fiume Veneto salva dal cappotto il girone A eliminando 3-1 il Vesna con acuti di Romano, Paciulli,e Alberti. Sorridono corsare l'Aurora (2-1 sul terreno dello Zaule), nonchè il Sistiana, che ritrova vittoria e morale sbancando 2-1 il fortino del Prata

Ecco i quarti di finale di mercoledì 11 ottobre con la necessità di sorteggiare chi giocherà in casa nei primi due confronti, quelli tra Pro Gorizia-Aurora e Fiume Veneto-Valnatisone:
Pro Gorizia-Aurora
Fiume Veneto-Valnatisone
Juventina-Pro Cervignano 
Sistiana-Tolmezzo

Ricordiamo che la finalissima si svolgerà il 14 gennaio al Bearzot-Campagnuzza di Gorizia. E la Pro e la Juventina vorrebbero e potrebbero esserci...

https://i.imgur.com/2kUkq8b.jpg

 @RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/FR59R2I.jpg

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica gratuitamente la nuova App ItaliaGol 

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui


Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.


http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 27/09/2017
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13726 secondi