Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


REG. A - Gemona e Tricesimo capitali del gol: 15 in due gare

I giallorossi hanno superato 5-3 il Lumignacco, e gli azzurri domato il Chions di Pase 4-3. Al Fontanafredda lo scontro al vertice sul Lignano: i rossoneri a pieni giri insieme alla Manzanese. Scattano San Luigi e Virtus Corno, il Kras sbanca Cordenons


Fontanafredda e Manzanese avanti tutta. Nel girone A degli Juniores provinciali, guidato a punteggio pieno (tre vittorie su tre) dal tandem formato dai diavoli rossoneri e dai orange di Nicola Trangoni. Il Fontanafredda si è aggiudicato di misura lo scontro al vertice con il Lignano: 1-0 il risultato finale, con i gialloblù sconfitti ma non ridimensionati. 
Dal canto suo, la Manzanese è riuscita ad espugnare il fortino dell'Union Pasiano 3-2 con acuti di Kuqi, Ermacora e Marassi, mentre per l'Union sono andati in gol Thomas Perlin e Samuele Furlanetto
Nelle altre sfide della terza d'andata spiccano l'1-0 con cui il San Luigi è andato a espugnare Torviscosa: il combattuto match è stato deciso dalla stoccata di Carmine Bruno; e soprattutto l'incredibile 5-3 con cui la Gemonese ha superato il Lumignacco. Ai rossoblù non sono bastate le segnature di Francioli, Fabbro e Garzitto per conquistare punti. A proposito di goleade e partite rocambolesca, il Tricesimo ha steso 4-3 il Chions, lasciando ai crociati l'unico zero a livello di punti in graduatoria. Nelle fila del Chions bomber Pase non si è smentito realizzando una tripletta.  
In trasferta non solo hanno colpito Manzanese e San Luigi, ma pure il Kras, capace di sbancare il terreno del Cordenons 2-0 grazie a Majcen e Simic: e i carsolini fanno parte del terzetto di compagini (Lignano e Gemonese le altre due) che vanta 6 punti, frutto di due vittorie e un successo.
Ha rotto il ghiaccio in classifica pure la Virtus Corno, capace di superare 2-1 il Ronchi, mandando a bersaglio Scarbolo e Costantini; di Petronio il gol isontino. 
Lunedì sera a Muggia, con fischio d'inizio alle 19, i virtussini torneranno in campo per disputare il recupero di campionato con il San Luigi

 @RIPRODUZIONE RISERVATA

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica gratuitamente la nuova App ItaliaGol 

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui


Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.


http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 30/09/2017
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12224 secondi