Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


CSI - Il Villotta vince al... Lotto. Camolli atomico, Narciso pungente

Prima di campionato in serie A con i campioni in carica subito a segno, ma anche il Real Eligio non scherza. Corva e San Michele cadono a domicilio


Pronti, via e il campionato Amatori targato Csi propone la prima d'andata, condita da numerose reti. 
Parte subito ottenendo il successo il Villotta campione in carica: solito appuntamento casalingo della domenica mattina, e solita bordata di Franco Lotto a domare un Azzanello che ha tenuto bene il campo, soccombendo di misura contro un Villotta ancora in rodaggio. 
Il Real Eligio Cecchini, però, aveva anticipato i rivali, espugnando sabato il rettangolo del San Lorenzo con acuti di Provedel e Badronja nel 2-0 conclusivo. 
In serata si sono disputati i restanti cinque match della serie A e l'affermazione più eclatante è stata quella del Camolli, capace di travolgere 5-0 l'Adv Cordenons: doppietta di Alessandro Casetta e gol per entrambi i Santarossa, Paolo e Matteo, oltre a Simone Martinuzzo; così si è presentato il Camolli, mentre l'Adv dovrà lavorare parecchio sia in fase difensiva, sia nella costruzione del gioco. 
Anche Edil Narciso e Real Prodolone sono andate a imporsi in trasferta; l'Edil per 4-3 sul campo degli Amatori Corva, tuonando due volte con Manna e una con Semeraro e Toffolo; partita tiratissima, piena di colpi di scena. Il Prodolone, invece, ha capitalizzato la rete di De Mattio nel match andato in scena nella tana del San Michele
Completano il quadro - sommario - i pareggi con gol tra San Giovanni e Real Cordenons, e tra Toffoli Car e Gialuth, gare terminate entrambe 2-2.

 @RIPRODUZIONE RISERVATA

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica gratuitamente la nuova App ItaliaGol 

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui


Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.


http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 02/10/2017
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11782 secondi