Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


ECCELLENZA - Lenisa, Candon e Stoico su una domenica così così

Le analisi dei tecnici di Chion, Ol3 e Fontanafredda sulla quarta d'andata che ha regalato ai gialloblù l'ennesima vittoria, e a orange e rossoneri ko duri da digerire


Quarta di campionato in Eccellenza e valutazione dei tecnici su quello che è stato espresso... 

Alessandro Lenisa
 (allenatore Chions): "Abbiamo vinto 2-0 il derby con l'Union Pasiano; credo che il risultato sia giusto per quello che si è visto in campo, ma sono molto deluso per la prestazione della mia squadra, che ha affrontato la partita con troppa leggerezza e superficialità, ossia come una formazione che vuole crescere non può permettersi di fare. L'unica attenuante può ritrovarsi nelle energie fisiche e mentali consumate mercoledì in Coppa a Vermegliano contro il Ronchi. Vantaggio su punizione di Barazzini, e gara chiusa nella ripresa da Dimas con un bel gol su conclusione da fuori area; per il resto l'abbiamo gestita male. C'è ancora molto da lavorare per diventare squadra soprattutto sul piano della mentalità. Voltiamo pagina e pensiamo domenica alla Gemonese, reduce da un grande campionato e che si è ulteriormente rinforzata ". 

Ernesto Candon (allenatore Ol3): "Abbiamo perso in casa con il Brian 1-0, un risultato che sa di beffa per quello che si è visto in campo e per il gioco che abbiamo sviluppato; ma questo ci può stare. Il primo tempo è stato equilibrato, senza grosse occasioni da una parte e dall'altra. Loro sono passati in vantaggio su un calcio d'angolo dove abbiamo un po' dormito su un rimpallo; noi abbiamo sbagliato una clamorosa opportunità a due metri dalla porta per pareggiare prima dell'intervallo. Nella ripresa c'è stato un netto predominio dell'Ol3, abbiamo giocato per larga parte della frazione nella loro metà campo e sprecato almeno 3-4 nitide occasioni, compreso un calcio di rigore. Niente, la prendiamo come una giornata storta, convinti che con il lavoro prima o poi arriveranno anche i frutti, i risultati". 

Gianluca Stoico (allenatore Fontanafredda): "Primo tempo, discreta prestazione con qualche tentativo offensivo, ma senza mai trovare lo specchio della porta e comunque tenendo bene il campo. Poi abbiamo preso un gol in calcio d'angolo, ma era era il quarto-quinto corner che subivamo in pochi minuti, perché abbiamo avuto un momento di difficoltà, nel quale ci siamo fatti schiacciare troppo. Secondo tempo, siamo entrati in campo con un bel piglio, abbiamo pareggiato su rigore, ci siamo portati in vantaggio, stavamo facendo bene, abbiamo preso due pali, poi abbiamo subito il bel tiro in diagonale di Debianchi, anche se potevamo fare di più in chiave difensiva su quell'azione. Poi è arrivato il rigore, si poteva tranquillamente non dare, come non andava concesso il penalty a nostro favore... Abbiamo disputato una buonissima prestazione, sono contento dei ragazzi, solo che stiamo pagando tutte le ingenuità che una squadra così giovane commette; dobbiamo crescere in fretta se vogliamo salvarci, lo stiamo facendo, in ogni gara mettiamo un mattoncino in più. Migliori in campo: da parte nostra Bianchini, per il Ronchi Debianchi".   

 @RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/zagfH5O.jpg

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica gratuitamente la nuova App ItaliaGol 

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui


Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.


http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 02/10/2017
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,15894 secondi