Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


LCFC - Casasola e Catalfamo subito in vena di prodezze

Eurogol nelle gare del girone B vinte in trasferta da Zellina e Merce Rara, che costringono al digiuno Pertegada e Atti Impuri


Lunedì sera in campo con due gare nel girone B della Prima categoria del Collinare, così da completare il quadro della giornata inaugurale del campionato. E sorridono subito Zellina e Merce Rara, vincenti in trasferta.
Lo Zellina batte il Pertegada 4-2. Sempre avanti gli ospiti nel punteggio e in una gara ben giocata da entrambe le squadre; Zellina a segno 2 volte con Casasola e Carturan. Sul 3-0 un fallo di mano di Badiale manda Cinello sul dischetto, e il rigore viene trasformato. A 10' dalla fine è un'uscita non felice del portiere dello Zellina a permettere a Panfili di gonfiare la rete. Il gol più bello della serata l'ha firmato Casasola per il 3-0 scoccando una conclusione a giro dalla distanza davvero pregevole.  
A Sedegliano la squadra del Merce Rara ha steso 3-0 gli Atti Impuri nello scontro tra matricole. Tengono bene il campo nel primo tempo i padroni di casa, ancorché costretti a capitolare dalla fiammata di Deak. Nella ripresa giungono a mettere al sicuro il blitz l'eurogol di Catalfamo di destro a giro (pallone che si infila sotto l'incrocio dei pali) e il contropiede concretizzato ancora da Deak

 @RIPRODUZIONE RISERVATA

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica gratuitamente la nuova App ItaliaGol 

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui


Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.


http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 02/10/2017
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12085 secondi