Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


LE SFIDE DEL LUNEDI' - La serata dei Gambino e di Saverio Arena

Vittorie in famiglia per Bar Haus (rocambolesca) e Tecno Advance, mentre la punizione del satanasso permette al Milf di domare i tostissimi Bisiachi


Serata Go in Gol all'insegna della famiglia Gambino. Nel primo match il Bar Haus vince in rimonta nei minuti finali grazie ad una doppietta di Josef Gambino. E dire che il Cmt Coop Servizi era stato sempre in avanti con la doppietta di Snidar e le segnature di Satti e De Crescenzo. Il Bar Haus è però rimasto in partita grazie a due autogol e all'acuto di capitan Ferrara. Nel finale si scatena Gambino che con una doppietta porta i primi tre punti ai baristi nel 5-4 conclusivo.
Nella seconda partita al campo della Juventina affermazione sofferta nel finale dei Milf contro i Bisiachi United con una prodezza su punizione di Saverio Arena, l'unico in grado di superare difesa e portiere: il match si chiude 1-0. I Bisiachi hanno disputato una gara di contenimento, i Milf hanno costantemente attaccato.  Nel primo tempo si segnala una bomba da fuori di Gruden parata coi pugni dal portiere avversario e, sull'altro fronte, un contropiede del nuumero 7 Princi, che sfiora il palo con un diagonale dinamitardo.
Nel secondo tempo cresce il pressing del Milf che crea numerose occasioni in particolare con Negro da fuori e con un'ottima combinazione Paci-Negro-Gaggioli e paratona miracolosa dell'estremo dello United. Al 23' punizione molto laterale per i Milf e Arena insacca delicatamente a giro sul secondo palo. Forcing finale bisiaco senza sbocchi e 3 punti sudati per i Milf.
Infine, nella gara andata in scena invece al Pastor si scatena un uragano di nome Adriano Gambino e il Gravo deve inchinarsi. Quaterna per il bomber nel tennistico 6-2 con cui il Tecno Advance ottiene il roboante successo. A segno vanno pure Devetak ed Cevdek. Per l'Atletico provano a rispondere Pomella ed Arcion.

RISULTATI - CLASSIFICA - MARCATORI
(Statistiche e calendario gare)


Nella foto i due Gambino: Josef (in alto), Adriano (in basso)

 @RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/mSEgeaK.jpg

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica gratuitamente la nuova App ItaliaGol 

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui


Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.


http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 02/10/2017
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11679 secondi