Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


REG. A-C - San Luigi e Pro Cervignano lasciano il segno

Vittorie per il biancoverdi giuliani sulla Virtus Corno e dei gialloblù della Bassa a spese del Vesna


Due i posticipi del lunedì sera nel campionato regionale Juniores, entrambi disputati sul territorio triestino (agli antipodi dei confini “alabardati”).

Nel girone A si è giocato nell'umida Muggia il match della seconda giornata tra il San Luigi e la Virtus Corno. Così il dirigente sanluigino Paolo Donà: “Una partita dura (nel senso di difficile, ndr), giocata su ritmi alti anche se entrambe le squadre sono scese in campo sabato. Loro ci hanno pressato alto e noi abbiamo comunque corso per 90'. Non hanno però mai tirato in modo pericoloso, mentre noi qualche conclusione l'abbiamo trovata e soprattutto abbiamo segnato i due gol. Abbiamo tenuto bene 90' anche se non lo avremmo pensato, giocando tra l'altro bene. Siamo passati in vantaggio dopo la mezz'ora con un colpo di testa di Caramelli su corner di Bruno e poi l'abbiamo chiusa a 10' dalla fine dopo aver avuto la paura di poter prendere gol quando si era sull'1-0 e vanificare il vantaggio. Ha segnato Castaldi su un buon cross di Radosavljevic, un Allievo già venuto con noi e uno dei tre allievi inizialmente in panchina al pari di Miccoli e Blasevich”.

A Santa Croce c'è stato un incontro della terza giornata del girone C. A ospitarlo quel Vesna il cui diesse tuttofare Paolo Soavi afferma: “Abbiamo perso 4-1, primo tempo 2-1 e gol nostro di Antonic”.

Vittoria quindi per la Pro Cervignano e lo testimonia pure il dirigente gialloblù della Bassa, Mario Virgolin: “Abbiamo vinto 4-1, ma avremmo potuto farlo per 7-1. Abbiamo giocato tanto, ma si è sbagliato qualcosa di troppo in attacco e dovremo lavorarci al pari di qualche movimento in difesa perchè il Vesna ha fatto due tiri e un gol. Sul suo gol eravamo mal messi su una palla lunga. Vantaggio nostro dopo neanche 1' con Leonardo Appio, poi il raddoppio di Valerio Milanese al 5' – 6'. Il primo tempo si è concluso 2-1 e nel secondo abbiamo creato diverse occasioni, sbagliando tanto. Abbiamo segnato comunque con Paolo Bearzot e Valerio Milanese alla mezz'ora”.

Massimo Laudani

 @RIPRODUZIONE RISERVATA

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica gratuitamente la nuova App ItaliaGol 

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui


Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.


http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 02/10/2017
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12266 secondi