Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


COPPA PRIMA - Imprese di Martignacco e Domio. Ecco i quarti

Vittorie roboanti (5-1) a spese di Vajont e Ruda. Anche la Buiese fa saltare il banco, eliminando con Biancotto il Sevegliano Fauglis. Gradese, Isontina e Risanese (ai rigori) le altre promosse in attesa degli ultimi due ottavi in programma mercoledì prossimo


Impresa dell'Union Martignacco, che alla distanza ha rullato - e per giunta in trasferta - il Vajont. Tutti e sei i gol nella ripresa, con i rossoblù che aprono le danze appena dopo l'intervallo con Padovano e Marchese, Fabio Rossi riapre la gara, ma poi Morandini, Croatto e Tonizzo danno sostanza alla superiorità dei ragazzi di Marchina. 
L'Union Martignacco nei quarti affronterà la vincente di Codroipo-Grigioneri, posticipata a mercoledì prossimo in quel di Biauzzo.
Avanza la Gradese, che nel giro di tre giorni ha battuto due volte la Serenissima, stavolta di misura a Pradamano grazie all'acuto di bomber Giolo. Anche i mamuli aspettano di sapere con chi dovranno misurarsi nei quarti di finale, visto che pure Calcio Bannia-San Daniele si disputerà tra una settimana. 
Il terzo incrocio vedrà protagoniste la Buiese e l'Isontina. I torelli sono riusciti nell'impresa di eliminare il quotato Sevegliano Fauglis, confermandosi squadra particolarmente a suo agio in Coppa e, dunque, nelle partite secche. Stasera i granata si sono imposti 2-1 grazie alla doppietta di Biancotto, che ha colpito al 14' e al 29' del primo tempo. La frazione iniziale è terminata 2-1, nella ripresa l'undici di Fabbro non è riuscito, nonostante gli sforzi profusi, ad artigliare il pareggio. 
Dal canto suo, l'Isontina ha piegato il Maniago Libero con l'acuto del solito terminator-Wozniak, oltre che con una fase difensiva molto efficace. 
Infine, nell'ultimo quarto si affronteranno Domio e Risanese: i biancoverdi triestini hanno infranto l'imbattibilità del super Ruda, infliggendo alla matricola terribile addirittura un 5-1 confezionato da Guccione, Rovtar, Orsini, Delmoro e ancora Rotvar, a cui i gialloblù hanno risposto solo con il rigore trasformato da Donda.
I bianconeri di Barbana, dal canto loro, hanno avuto la meglio 7-6 nella lotteria dei penalty sul temibile Sant'Andrea in un match sorprendentemente privo di gol nei tempi regolamentari. 

QUARTI DI FINALE (in gara secca sul campo della prima nominata)

UNION MARTIGNACCO-CODROIPO o GRIGIONERI
GRADESE-BANNIA o SAN DANIELE
BUIESE-ISONTINA
DOMIO-RISANESE 

 @RIPRODUZIONE RISERVATA

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica gratuitamente la nuova App ItaliaGol 

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui


Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.


http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 04/10/2017
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12230 secondi