Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


COPPA ITALIA - Lahrnar trascina il City e mette nei guai il Maniago

Una tripletta dello sloveno consente alla formazione di Pittini di regolare quella di Grava, blindando il primato nel girone A. La qualificazione dei coltellinai è ora legata all'impresa nel derby col Pordenone. Domani Futsal Udinese-Maniago, sabato in campo le squadre del girone B, con Torriana-Palmanova e Manzano-Clark


Penultimo atto della fase eliminatoria della coppa Italia e griglia dei quarti di finale ancora tutta da definire o quasi nel calcio a 5 regionale. L'Udine City blinda infatti il primo posto del gruppo A superando per 3-1 nell'anticipo di martedì sera il Maniago e guarda ora con attenzione quello che succederà nell'altro raggruppamento per conoscere l'avversaria da affrontare nel prossimo turno. Le tossine della splendida prova offerta a Pordenone non erano probabilmente ancora smaltite per il club allenato da Pittini, oltre anche ad un Maniago ben disposto in campo dal trainer Polo Grava, fatto sta che alla fine a fare la differenza sono state le giocate magistrali dello sloveno Lahrnar che con una tripletta ha reso innocua la rete dei coltellinai segnata da Istrefi; City dunque prima mentre il Maniago si giocherà il tutto per tutto nell'ultimo turno in casa il derby con il Pordenone tra una settimana.
Domani sera l'altra sfida del girone con la Futsal Udinese che riceve la visita del Tergesteo: in palio 3 punti fondamentali con uno sguardo pure alla differenza reti per il team di Della Negra anche se deve fare i conti col club gradese ancora in corsa per la qualificazione nel testa a testa con il Maniago; riposa il Pordenone che si lecca le ferite dopo la sconfitta con il City ed avrà sette giorni per prepararsi per la sfida decisiva a Maniago.

Nel gruppo B invece si gioca di sabato alle 16.30 su entrambi i campi; a Gradisca la sfida più delicata in ottica qualificazione. La Torriana ospita il Palmanova in una gara che i gialloblù di Sfiligoi devono cercare tassativamente di fare punti per non essere poi obbligati ad una gara da dentro o fuori a Cussignacco all'ultima giornata, mentre gli amaranto di Criscuolo non possono commettere a loro volta passi falsi per non perdere di vista il secondo posto che vale il fattore campo nei quarti di finale.
A Manzano, invece, situazione sulla carta più semplice per i seggiolai che anche con un pari con la Clark sarebbero al primo posto, ma conoscendo il carattere del mister Genna difficile che i suoi scendano in campo deconcentrati; in casa Clark si fa la conta: tra assenze per transfer internazionali in ritardo e infortuni la squadra del patron Tirindelli in questa prima fase di stagione è come consuetudine un cantiere aperto.

 @RIPRODUZIONE RISERVATA

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica gratuitamente la nuova App ItaliaGol 

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui


Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.


http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 05/10/2017
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13275 secondi