Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


IL PUNTO - Serata di fuoco. Fazzari e Baraz sono dei cecchini

Si sono disputate due gare, entrambe emozionanti ed equilibrate: ed è stato pareggio tra Pivo e Metronotte e tra New Team e Tartarasaray


Serata di pareggi con emozioni a grappoli nella Go in Gol Cup. Nella prima partita è terminato 3-3 il duello tra il Real Pivo ed il Metronotte. Vantaggio Real con Latifi, ma la reazione dei rivali porta al ribaltamento del punteggio grazie alle stoccate di Mauri e Fazzari. Il Metronotte conduce, ma a 5' dalla fine del primo tempo arriva il pareggio di Ferlatti
Nella ripresa il Real Pivo accende i razzi alla ricerca del vantaggio, che arriva grazie ad Alaoui. Nel finale, però, è Fazzari con una magia su punizione a regalare il primo punto al Metronotte. 
Anche la seconda sfida della serata ha partorito la divisione della posta. Si sono affrontate New Team e Tartarasaray. Inizialmente l'inerzia del match è stata favorevole alla New Team, capace di rompere l'equilibrio con la rete di Trampus, innescato da uno splendido assist di Coceani. Arriva anche il raddoppio, con Baraz che colpiva direttamente su punizione. Ma i Tartarasaray non hanno ceduto, né si sono demoralizzati e in un incredibile rush conclusivo hanno rimesso in piedi l'incontro sfruttando il rigore trasformato da Bastiani e la deviazione di Tartara successiva a un calcio d'angolo per conquistare un pareggio sofferto quanto cercato. 

RISULTATI - CLASSIFICA - MARCATORI
(Statistiche e calendario gare)

 @RIPRODUZIONE RISERVATA

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica gratuitamente la nuova App ItaliaGol 

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui


Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.


http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 05/10/2017
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11291 secondi