Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


LCFC - Maldera salva i Warriors. Belleri decide, Deak e soci da paura

Con Scilipoti e Azzano l'Adorgnano sfiora il colpaccio sul terreno dei guerrieri. Vittoria sofferta del Real Sella; l'Ars Galli recrimina per il ko. La Merce Rara in 25' mette il Tissano in condizione di non nuocere


Nel girone A della Prima categoria del Collinare i Warriors hanno esordito in casa affrontando l'Adorgnano. Ne è venuta fuori una sfida vibrante, ricca di gol ed episodi, comprese le espulsioni, una per parte di Guerli e del mitico Remo De Agostini, perno della formazione ospite. 
I Guerrieri aprono le danze con Maldera a segno con un colpo di testa. Ma la reazione dell'Adorgnano è efficace e arriva al 30' grazie a Scilipoti, nipote del presidente della Reanese. Il primo tempo si chiude quindi sull'1-1. 
Dopo l'intervallo l'Adorgnano si porta addirittura in vantaggio nella tana del Warriors: corner, pallone respinto fuori dall'area, Azzano stoppa il cuoio, si gira e lascia partire un fendente che passa sotto le gambe del portiere di casa e termina in rete. A 2' dal triplice fischio finale i Warriors evitano il ko, aggrappandosi nuovamente all'incornata vincente di Maldera per il definitivo 2-2. 

1^ Categoria - Girone A
Programma completo


Nel girone B di Prima le partite andate in scena sono state due. Sorride il Real Sella, capace di domare l'Ars Galli 1-0 con Belleri che si procura il rigore (azione poco chiara, in verità) e poi lo trasforma con un preciso rasoterra. Non hanno demeritato però i Galli, che lamentano un rigore non dato su Del Pin nel finale di match. Lo stesso Del Pin, nel corso dell'interminabile recupero (8') ha avuto palla del pareggio, ma Stroppolo con la manona ha salvato la vittoria della sua squadra, deviando il pallone in angolo e compiendo un vero e proprio miracolo. 
Nell'altro incontro, la Merce Rara si è imposta di forza 3-1 sul Tissano. Bisiachi subito in vantaggio con il rigore procurato da Princi e trasformato da Deak. Al 3' arriva il raddoppio: la punizione di Buonocunto si stampa sulla traversa, Deak di testa corregge in rete il pallone. Il 3-0 giunge a metà frazione al termine di un'azione corale finalizzata dal colpo di testa perentorio di Catalfamo. La furia della Merce Rara si placa e intorno al 20' della ripresa il Tissano va in gol con la bella punizione di Turco

1^CATEGORIA - Girone B
Programma completo

 @RIPRODUZIONE RISERVATA

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica gratuitamente la nuova App ItaliaGol 

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui


Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.


http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 06/10/2017
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12127 secondi