Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


COPPA ITALIA - L'Udinese soffre ma vince. Oggi due supersfide

Mema trascina i bianconeri al cospetto di un Tergesteo davvero scorbutico. Il punto della situazione nei due gironi. Nel pomeriggio si gioca a Gradisca e Manzano


Si chiude il quadro della quarta giornata di coppa Italia di calcio a 5 per il gruppo A, dopo il 3-1 dell'Udine City al Maniago, battaglia al PalaCus tra la Futsal Udinese ed il Tergesteo con i bianconeri che la spuntano sul filo di lana per 4-3, ottima comunque la prova dei gradesi che escono a testa alta dalla sfida e con un po' di amarezza per un risultato importante sfuggito di un soffio ma con la consapevolezza di potersi giocare la qualificazione negli ultimi 60' di questa prima fase; per la cronaca il tabellino vede nella Futsal Udinese la doppietta di un ispirato Mema oltre ai centri di Fallacara e Scuor mentre tra i gradesi da segnalare i centri di Frausin, Acampora e Di Mercurio. La classifica vede in testa a punteggio pieno con 9 punti l'Udine City segue a 7 la Futsal Udinese (diff.reti +4), a 4 punti il Pordenone (diff. reti 0) mentre chiudono a 1 il Tergesteo (diff. reti -4) ed il Maniago (diff. reti -6).  Solo il City sicuro del primo posto, il resto della griglia sarà definito solo nell'ultima giornata: il Pordenone va a Maniago e gli servirà una rotonda vittoria con 5 reti di scarto per conquistare il secondo posto ma di certo il Maniago impegnato nel testa a testa col Tergesteo  getterà il cuore oltre l'ostacolo per qualificarsi; il Tergesteo invece cerca i punti qualificazione nella sfida interna con un City già sicuro del primo posto ma che di certo vorrà completare il filotto di vittorie.

Questo pomeriggio invece in campo il gruppo B: entrambe le sfide alle 16.30. A Gradisca d'Isonzo la Torriana riceve il Palmanova mentre il Manzano ospita la Clark Udine: seggiolai virtualmente primi, per il resto tutto da definire.

 @RIPRODUZIONE RISERVATA

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica gratuitamente la nuova App ItaliaGol 

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui


Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.


http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 07/10/2017
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12468 secondi