Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


COPPA ITALIA - La Torriana mette nei guai il Palmanova

A Gradisca si impongono i padroni di casa per 4-3 con Sgura che firma in extremis il colpaccio. Gli amaranto devono spareggiare con il Lignano. Il Manzano stavolta non brilla, ma ha comunque ragione di una gagliarda Clark

Si completa il quadro della quarta giornata della coppa Italia di calcio a 5 del gruppo B dove la classifica subisce uno scossone; grande prova, infatti, della Torriana, che supera per 4-3 al termine di una gara vibrante e ricca di colpi di scena un Futsal Palmanova, al secondo stop di fila dopo il ko interno col medesimo punteggio contro il Manzano; primo tempo che si chiude sull'1-1, emozioni concentrate nella ripresa quando la Torriana piazza un break con Dimarch ed El Atrassi, pare finita ma la compagine allenata da Criscuolo in rimonta aggancia allo scadere il 3-3. Pareggio che pare scritto, ma la "zona Cesarini" e' ancora indigesta agli amaranto che subiscono sulla sirena la zampata vincente con cui Sgura regala vittoria e qualificazione ai gialloblù isontini, rimandando il Palmanova allo spareggio interno col Lignano.
Tutto come da copione invece in quel di Manzano, dove i seggiolai regolano per 5-3 la Clark Udine chiudendo la fase eliminatoria a punteggio pieno. La squadra di Genna, forse paga della qualificazione, gioca svogliata e una Clark encomiabile rimane avvinghiata al risultato fino a poco dalla fine quando Kusterle piazza la rete della staffa; tra i padroni di casa in evidenza anche Duricic, autore di una doppietta, Teixeira e Criscuolo, mentre tra i gialloverdi buona prova per Pintar, Calao e Barjatkovic.
La situazione nel girone vede in testa il Manzano a quota 12, al secondo posto con 4 punti la Torriana, Palmanova a 3, Lignano che riposava a 2 e la Clark chiude a 1. Sabato prossimo la Torriana è attesa nella tana della Clark Udine mentre il Palmanova ospita il Lignano.

 @RIPRODUZIONE RISERVATA

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica gratuitamente la nuova App ItaliaGol 

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui


Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.


http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 07/10/2017
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11410 secondi