Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


SECONDA A - Villanova e Sacilese all'inglese. Poker del Valeriano

Giornata che arride alle formazioni di casa. Solo in due tornano a casa con i tre punti


Cinque vittorie interne, due esterne e un solo pareggio nella quinta giornata del campionato di seconda categoria girone A. Un turno che ha detto poco a livello di classifica, lasciando tutto invariato rispetto a domencia scorsa con la coppia formata da Nuova Sacilese e Villanova che prosegue il proprio duello a suon di vittorie.
Ad entrambe basta il 2-0 per fermare rispettivamente Brugnera e Sarone Caneva. Due gare molto diverse per la caratura degli avversari. Gli arancioneri di Cristian Cocozza con una rete per tempo, messe a segno da Bertolo e l’eterno Roman Del Prete, hanno la meglio sui mobilieri di Zaros, mentre i biancorossi del Livenza si impongono, con un gol per tempo, contro un buon Sarone Caneva.
Ad eccezione del pareggio per 2-2 alla prima di campionato le due corazzate viaggiano a vele spiegate nei mari tempestosi della categoria. Altro vascello che pare trovarsi a proprio agio in questo avvio di stagione è quello del Valeriano Pinzano, che cala un poker mortifero a Roveredo. Nel tabellino finiscono Rossi, Renzo Nonis, Lizier e Rosa Gobbo contro l’undici di casa che sembra essere entrato in un vortice anomalo, che non permette di uscire da quota zero punti.
Continua ad essere imbattuta, anche se ha rallentato la propria marcia, la Liventina, fermata sul pareggio dal Polcenigo Budoia. In gol per i sacilesi Ferrari, mentre per i neroverdi di casa rete di Callegher.
Importante vittoria con il minimo scarto del Gravis sul difficile campo del Tiezzo. Leon la sblocca e regala ai compagni il primo successo esterno della stagione.
Secondo scalpo consecutivo interno per lo Spilimbergo. Dopo quello del Gravis l’undici mosaicista si trattiene quello ben più ambito del Calcio Aviano. A far felice la pattuglia biancoceleste ci pensa Bonotto poco dopo la mezz’ora della ripresa.
Incredibile la situazione della 3S Cordenons. Bella in Coppa, ancora a zero punti in campionato. Una metamorfosi incomprnesibile per la squadra di Roberto Cancian, partita con ben altre ambizioni che si trova dopo 450’ minuti a guardare tutti dal basso. Anche nel pomeriggio cade a San Leonardo e anche il ritorno al gol di bomber Sirigu non produce effetti. Il duo composto da Alessio Corona e Fabiano Corona, mette la museruola agli arancioverdi.
Dopo un digiuno di tre giornata, sembra essersi svegliata l’Azzanese di Michele Buset: con un secco 3-0 mettono sotto il Valvasone conquistando la prima vittoria interna della stagione e la seconda nelle ultime due gare.

https://i.imgur.com/Yd7dzE8.jpg

NUOVA SACILESE - SARONE CANEVA  2 - 0
Gol: pt 40' Zorzi; st Zambon

SACILESE: Zanier, feletto, Mehmeti Moras, Guernier, Sandrin, Zanbon, De Zorzi, Zaniza, Sgorlon, Lorenzon. A disposizione di Meneghin: Giust, Pegolo, Zinesi, Tellan, Santarossa, Garlant

SARONE CANEVA: Zanette, Shahini, Manna, paro, Piccinin, Rocco, Peruch, Zat, Borda, Merja, Zanchetta. A disposizione di Fior: Carlet, Henriquez, Bigaran, Vettorel, Franco, Sandrin

NOTE: espulsi Peruch e Mehmeti

   @RIPRODUZIONE RISERVATA

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica gratuitamente la nuova App ItaliaGol 

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui


Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.


http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg
Print Friendly and PDF
  Scritto da Gianpaolo Leonardi il 08/10/2017
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,59799 secondi