Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


CSI SERIE A - Con Villotta ed Eligio ci sono Camolli e Edil Narciso

Quattro squadre a punteggio pieno dopo due turni. Corva, San Giovanni e San Michele al palo, prime vittorie per Toffoli Car, Adv Cordenons e Azzanello

Nella serie A degli Amatori Csi sono quattro le squadre a punteggio pieno dopo due turni: con le corazzate Villotta e Real Eligio viaggiano come fulmini pure Camolli e Edil Nargiso, mentre all'opposto restano ancora a mani vuote Corva, San Giovanni e San Michele

Il Villotta è andato a sbancare il rettangolo degli Amatori Corva per 4-2, colpendo con Bianchin, una doppietta di Lotto, e Stefano Di Doi. Vittoria non facile, però, specie nel primo tempo, quando il Corva si è portato a condurre, per poi subire la risposta di Bianchin, abile a sfruttare un errore difensivo, e soprattutto il micidiale uno-due del cecchino Lotto. Nella ripresa i campioni giocano meglio, sprecano parecchio subendo su calcio d'angolo il 2-3, ma poi con Di Doi mettono al sicuro i tre punti. 

Il Real Eligio Cecchini, dal canto suo, ha steso 4-1 il San Michele Fagnigola al termine di una partita saldamente e costantemente in mano ai padroni di casa. La svolta al 18' quando Bradonja azionava Salatin per l'1-0 che spianava la strada alla cannoniera. Al 33' Mantellato raddoppiava, sfruttando il servizio di Segato. Dopo l'intervallo arrivata il subito il colpo di grazia, ed era Mantellato a trasformarsi in suggeritore: Gurizzan non si faceva pregare nel siglare la terza rete. Il gol ospite arriva su calcio d'angolo, il Real Eligio coglieva il poker in dirittura d'arrivo con un pallonetto a incrociare di Daniel Piccinin; da segnalare il pubblico numeroso e la sportività di entrambe le formazioni.  
Seconda vittoria di fila per il Camolli, ma il San Lorenzo ha venduto cara la pellaccia in un match equilibrato e combattuto, risolto dalla rete segnata al 35' del primo tempo di testa da Paolo Santarossa. Decisivo si è rivelato il portiere del Camolli Marco Rizzotto, autore di un prodigioso intervento che ha permesso alla sua squadra di prendersi i tre punti. 
E completa il poker al comando della classifica l'Edil Narciso, che è riuscito a domare 2-1 il Real Cordenons andando a bersaglio grazie a Semeraro e Morello.
Sono arrivate in trasferta le prime vittorie per l'Adv Cordenons (3-1 sul terreno del Gialuth) e della Toffoli Car la quale, dopo il pareggio colto all'esordio, è andata a sbancare il campo del Real Prodolone con Matteo Drigo e Calderone che firmavano il 2-1 conclusivo. 
E a rotto il ghiaccio in graduatoria, infine, pure l'Azzanello, che nella prima uscita casalinga ha steso 4-1 lo Sporting San Giovanni. Il primo tempo è stato poco frizzante, con entrambe le formazioni che concludevano poco verso le porte avversarie. L'Azzanello passava alla mezz'ora con l'incornata di Pasqualinotto, ben servito da Martin
Ripresa: e si registra subito il pareggio del San Giovanni, colto su rigore provocato da Martin. L'Azzanello, però, con il passare dei minuti prende coraggio e trova il modo per far sua la gara: al 30' triangolazione tra Martin il neo-entrato Flumian il quale con uno splendido esterno destro trova l'incrocio; il portiere ospite non può che arrendersi alla prodezza. Dopo 5' giunge il 3-1, un'invenzione di Moro, che dalla lunga distanza sorprende il numero uno dello Sporting. Il San Giovanni prova a reagire, si vede negare un gol per fuorigioco e incassa un'altra rete: è ancora Martin a creare scompiglio e dal fondo trovare Flumian che da pochi passi non sbaglia, regalandosi la doppietta personale.

 @RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/Dv0sLew.jpg

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica gratuitamente la nuova App ItaliaGol 

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui


Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.


http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 09/10/2017
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12136 secondi