Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


COPPA ITALIA - Il Pordenone spiana pure Grzelj

Venerdì e sabato va in scena l'ultimo atto della prima fase. Maniago-Pordenone, Palmanova-Lignano e Clark-Torriana per delineare i quarti. A Grado arriva il lanciato City


Ultima giornata della fase eliminatoria della coppa Italia di Calcio a 5 suddivisa perfettamente tra venerdì e sabato con gare di ciascun girone praticamente in contemporanea. Apre il gruppo A con i fari puntati sul parquet di Maniago dove i biancoverdi del presidente Martini provano a fermare il Pordenone, impresa tutt'altro che agevole visto che i ramarri sono alla ricerca di quel secondo posto che garantirebbe loro il fattore campo nei quarti di finale e che per l'occasione avranno un bel rinforzo come Grzelj il cui transfer è arrivato dalla Slovenia; una bocca da fuoco in più nello scacchiere di mister Asquini alla ricerca di una vittoria roboante nello scarto per mettere la freccia all'altumi curva sulla Futsal Udinese che osserva il turno di riposo.
A Grado il Tergesteo intanto se la vede con l'Udine City già qualificata ma che ovviamenter cercherà di continuare la striscia positiva cercando di chiudere a punteggio pieno; per la squadra di Zaniboni la necessità di tentare l'impresa ma anche di contenere l'avversario e giocarsela gol a gol nella sfida a distanza con il Maniago.
Nel gruppo B si gioca invece sabato pomeriggio con il Palmanova che riceve il Lignano in una sorta di spareggio da dentro o fuori: gli amaranto hanno metabolizzato la doppia sconfitta in extremis con Manzano e Torriana e mister Criscuolo ha caricato a dovere il team per mettere sotto un Lignano che a sua volta si gioca il tutto per tutto in 60 intensi minuti di futsal. A 15 km in linea d'aria l'altra sfida sul green di Cussignacco con la Clark che aspetta al varco la Torriana: gialloblù isontini già qualificati ma che cercano la migliore posizione in ottica quarti, mentre la Clark attende rinforzi in extremis per provare il colpaccio che, classifica alla mano, garantirebbe alla truppa di Tirindelli una qualificazione rocambolesca ma alla portata dei gialloverdi.

 @RIPRODUZIONE RISERVATA

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica gratuitamente la nuova App ItaliaGol 

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui


Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.


http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da Franco Poiana il 11/10/2017
 

Altri articoli dalla provincia...


































Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,80195 secondi