Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Tolmezzo


IL PUNTO - Gemona al centro del Carnico

In Prima tiene banco il duello salvezza Campagnola-Castello, con la prima a un passo dall'obiettivo, mentre in Terza è la Stella Azzurra a guidare le danze (con l'Ardita) nell'infuocata mischia per il salto di categoria


Campionato Carnico alla resa dei conti. Verdetti già delineati e ultimi 180' non proprio caldi e pirotecnici, se non in Terza.  
In Prima i giochi sono fatti, con il Cavazzo che si gode lo scudetto, mentre Audax e Verzegnis si leccano le ferite di un declassamento che, a meno di eventi clamorosi, spingerà in Seconda pure il Castello. Fatale ai rosanero si è rivelata la sconfitta di domenica subita a Forni e proprio l'Audax nel prossimo turno sarà impegnata a Gemona con il Campagnola; sarà dunque, l'Audax a dettare i destini delle due squadre pedemontane, e al Campagnola basterà un punto per conquistare la matematica certezza di mantenere la categoria e mandare all'inferno i cugini.

http://i.imgur.com/2JoZyps.jpg

Anche in Terza categoria detta legge Gemona: qui la Stella Azzurra, proiettata in orbita dalla fenomenale tripletta di Pecoraro, si è sbarazzata del Sappada ed è balzata al comando della graduatoria, complice il turno di riposo scontato dal Lauco, in compagnia dell'Ardita. I prossimi due turni saranno esplosivi, visto che sono addirittura cinque le formazioni in corsa per salire di categoria con Stella e Ardita a quota 45, il Timaucleulis a 44 grazie al successo nel big-match di giornata, e il tandem Lauco-Val Resia a 42. Ogni minimo passo falso è vietato. 

Antonello Vastogirardi

https://i.imgur.com/VPXbDAk.jpg

https://i.imgur.com/WfkBxID.jpg

                                                   @RIPRODUZIONE RISERVATA

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica gratuitamente la nuova App ItaliaGol 

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui


Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.


http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 26/09/2017
 

Altri articoli dalla provincia...







SIETE LA FINE DEL MONDO

Ma guardatele queste foto! Ai Mobilieri di Sutrio la fantasia è al potere e lo scudetto degli Juniores del Carnico...leggi
18/09/2017



























Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,80306 secondi