Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


LUTTO - Franco, il massaggiatore di tutti ci ha lasciati

Per lunghi anni era stato nella Sanvitese, nel Centro del Mobile e nel Pordenone. IL suo humor e la sua professionalità al servizio anche delle rappresentative provinciali giovanili


Lutto nel mondo del calcio dilettanti della destra Tagliamento: è morto Gianfranco Perissinotto. Aveva 74 anni e abitava con la moglie in via Stazione a San Vito. Una persona conosciuta negli mabineti sportivi per essere stato per molti anni massaggiatore della Sanvitese, del Centro del Mobile e del Pordenone. Una persona sempre solare e disponibile, che per lungo tempo è stato vicino alle rappresentative provinciali, con il suo sorriso sempre a sdramattizare la situazione, Oltre alla moglie Maria, Gianfranco lascia la figlia Isabella. Quella che l’ha portato via è stata una malattia fulminea: venerdì appena uscito di casa per andare al mercato si è sentito male ed è stato ricoverato nel vicino ospedale dove aveva lavorato per vent’anni. I medici gli hanno diagnosticato un problema polmonare: durante le cure sembrava stare meglio, poi un altro attacco e domenica il suo cuore si è fermato.  Gianfranco Perissinotto era nato il 28 settembre 1943 a San Vito. Da ragazzino aveva giocato a calcio ma poi aveva scelto di dare una mano come accompagnatore e soprattutto massaggiatore. Saranno in molti ad accompagnarlo nel suo ultimo viaggio, alal famiglia sono già giunti numerosi attestati di stima per il suo lavoro e il suo contributo umano. Ciao Franco, sei stato un grande amico. La redazione di Friuligol si stringe attorno alla famiglia e porge sentite condoglianza.

Gianpaolo Leonardi

 @RIPRODUZIONE RISERVATA

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica gratuitamente la nuova App ItaliaGol 

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui


Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.


http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 10/10/2017
 

Altri articoli dalla provincia...


































Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,78611 secondi