Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


PRIMA B - Colautti si è rotto: che iella Rivolto!

Il forte attaccante si è infortunato durante la partita con i Grigioneri. Una tegola non da poco per i verdeblù e per Zampieri

Una tegola è caduta sulla capoccia del Rivolto: la squadra di Tiziano Zampieri ha infatti perso per parecchio tempo il valido attaccante, classe '95, Giacomo Colautti, infortunatosi durante la gara di domenica andata in scena sul campo dei Grigioneri e terminata 1-1, un risultato che ha lasciato l'amaro in bocca ai verdeblù ospiti, raggiunto solo allo scadere di un lunghissimo recupero (9 minuti) concesso con magnanimità dal direttore di gara: non è la prima volta, tra l'altro, che la creatura di Zampieri si fa pugnalare quando il tempo è agli sgoccioli. 
Giacomo Colautti, appena entrato, è saltato di testa e nel ricadere ha messo male il piede: la conseguenza è la rottura del crociato, come hanno appurato le verifiche compiute immediatamente, ossia la risonanza di lunedì e la visita medica alla quale ieri è stato sottoposto il ragazzo, che verrà operato in tempi rapidi. 
Quanto capitato a Giacomo, al quale inviamo gli auguri di una pronta guarigione, è un tipo di infortunio che si verifica con frequenza crescente sui nostri terreni da gioco. Alcuni esperti ritengono che dipenda soprattutto da un'alimentazione non ottimale, ossia povera di verdure, legumi e proteine. 
Sia come sia, il Rivolto perde un giocatore prezioso: bisognerà vedere se a dicembre sarà possibile sostituirlo per irrobustire il reparto offensivo. 

 @RIPRODUZIONE RISERVATA

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica gratuitamente la nuova App ItaliaGol 

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui


Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.


http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 12/10/2017
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11572 secondi