Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


PRIMA C - Ulian: "Peccato, questa era una gara che potevamo vincere"

Il presidente del Ruda commenta il pareggio interno con il Sant'Andrea: "Non abbiamo concretizzato alcune buone occasioni. Comunque, non è il caso di farne un dramma, l'obiettivo è salvarci, mica tagliare per primi il traguardo"


C’è un po’ di rammarico nel Ruda per questo pareggio conseguito in casa con il Sant'Andrea S.Vito, un risultato al di sotto di quanto espresso dai gialloblù che non sono riusciti a ripetersi come le precedenti partite.

A tal proposito questo è quanto ci racconta il presidente del Ruda Michele Ulian:
“C’è rammarico sicuramente, la partita l’abbiamo condotta noi, sbagliando diverse occasioni dopo il pareggio, bravo anche il loro portiere. Nel calcio per vincere devi buttarla dentro. Dispiace perché oggi l’avversario era alla nostra portata.”

Presidente, ci racconta le due reti?
“Siamo andati noi in vantaggio a quattro minuti dall’avvio dopo uno scambio Rigonat – Luigi Donda con quest’ultimo a metter in mezzo per Marconato, bravo a girare in rete. Il pareggio arriva all’11’ con Veronese che si libera, a mio avviso non proprio regolarmente, del nostro difensore, poi calcia molto bene all’angolino. Un bel gol ma – ripete il presidente -,  c’è questo sospetto fallo in attacco. Poi abbiamo costruito altre opportunità con Luigi Donda due volte e Pantanali ma non sono state sfruttate. Il Sant'Andrea si è difeso con ordine. Dispiace non aver vinto, ma non ne faccio alcun dramma, non dobbiamo vincere il campionato, pensiamo a salvarci, però vincere una partita non fa mai male e adesso pensiamo al big-match con l’Isontina”.  (cl.ma.)

https://i.imgur.com/Yd7dzE8.jpg

RUDA – S.ANDREA S.VITO 1-1
Gol: al 4’ Marconato, all’11’ Veronese.

RUDA: Politti, Cecchin, Alessio Donda, Pin, Montina, Branca (17’st Tomasin), Marconato, Kovacic (8‘st Baciga), Rigonat, Stefanutto (10’st Pantanali), Luigi Radames Donda. (12. Puntin, 14. Nobile, 15. Liddi, 16. Pinat), All. Cristian Terpin

SANT'ANDREA: Daris, Carocci (24’st Pischianz), Viola, Cauzer, Matutinovic, Laurenti, S.Barnobi (39’st Rabusin), Petrucco, Crevatin (32’st De Feo), Veronese (20’st S.Barnobi), Suran (6’st Scaligine). (12. Baldassi, 14. Di Stefano, All. Stefano Michelutti

ARBITRO: Alessandro Dri, sez. Udine.

NOTE - Ammoniti: Montina, Rigonat, M. Barnobi.

 @RIPRODUZIONE RISERVATA

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica gratuitamente la nuova App ItaliaGol 

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui


Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.


http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 08/10/2017
 

Altri articoli dalla provincia...


































Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,82525 secondi