Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


SQUALIFICHE - Pittilino, squalifica al chiosco. Vriz, che martello

I provvedimenti del giudice sportivo in Eccellenza, Promozione e Prima categoria. Tre turni al giocatore del Porcia per il pesante intervento su Puto del Flaibano

Il giudice sportivo regionale ha sfornato i settimanali provvedimenti sanzionatori. 

In Eccellenza sono tre gli allenatori squalificati a tempo: Gabriele Dorigo fino al 24 ottobre, e Gianluca Birtig e Fabio Pittilino fino al 20 ottobre. Particolare è la motivazione dell'inibizione inflitta al condottiero della Gemonese, sanzionato perché, "dopo la fine della gara, nel locale di ristoro dell'impianto sportivo, rivolgeva espressione irriguardosa nei confronti dell'assistente dell'arbitro n.1".

Tre turni di stop sono stati inflitti al talentuoso Gustavo Del Piero del Brian, in quanto espulso e per qualche parolina non gentile e un applauso indirizzati all'arbitro e a un assistente arbitrale. 
Dovranno scontare una giornata di riposo forzato, invece, Bortolotti (Gemonese), Candussio (Lignano), Lestani (Torviscosa) e Markic (Ronchi). 

In Promozione spiccano i tre turni dietro la lavagna che dovrà trascorrere Giovanni Vriz del Porcia "per essere stato espulso al 39' del 2º tempo perchè, nel contendere il pallone ad un avversario (n. 6 del Flaibano, Puto Daniel), colpiva quest'ultimo frontalmente sulla tibia con il piede a martello e con notevole vigoria, strappandogli il calzettone, il calciatore colpito, a seguito del colpo subito, veniva trasportato fuori dal campo da due compagni in quanto impossibilitato a camminare, dopodichè veniva sostituito non potendo proseguire la gara; dopo la fine della gara, il Dirigente Accompagnatore Ufficiale dell'ASD Flaibano comunicava all'arbitro che il Puto sarebbe stato condotto in Ospedale per accertamenti in quanto lamentava forte dolore nella zona della tibia".  
Due giornate di squalifica sono state inflitte ad Ahmetaj della Sanvitesi, e una ad Alberti (Fiume Bannia), Gori (Camino) e Battistella (Flaibano). Nessun calciatore del girone B è stato squalificato. 

In Prima categoria, si segnalano i tre turni a Derovere del Vallenoncello, i due a Visintin (Mariano), Pellegrina (Tagliamento) e Ilic (Zarja), mentre dovranno stare a guardare per una giornata Furlan (Teor), Zille (Ceolini), Biundo (Colloredo), El Msatfi, Benvegnu e Troian (Gradese), Sartor (Maniago Libero) e Gamberini (ancora Mariano). 
Infine, il tecnico del San Daniele, Carletto Zilli, paga l'espulsione subita nel derby con il Ragogna, con una squalifica fino al 20 ottobre. 

 @RIPRODUZIONE RISERVATA

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica gratuitamente la nuova App ItaliaGol 

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui


Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.


http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 12/10/2017
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,42701 secondi