Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


UISP OVER 40 - Pablito Vota rallenta il Portover. Cudin sforna-gol

Il Da Nando acciuffa in extremis i campioni in carica, che ci mettono un tempo per accendere il turbo, che si inserisce con l'ingresso di Bergamo. L'Osteria ai Tubi, i Rangers Terzo e il Fagagna partono a razzo


Pronti, via e la stagione degli Over 40 targati Uisp è scattata. 
Prima di campionato e subito una frenatina per i campioni del Portover, costretti al pareggio dal Da Nando che del resto è realtà quotata e valida. La squadra di casa inoltre era rattoppata a causa di diverse assenze e ha subito le scorribande del Nando, andato vicino al gol in almeno in tre occasioni, quelle non sfruttate completamente da Fasso, Tamarindo e Gomboso. Gli ospiti  con i lanci dalle retrovie cercano le punte, su uno di questi Gomboso innesca Fasso che viene steso al limite dell'area: si sono lamentele per un rosso risparmiato al difensore di casa parso ultimo uomo.
Nella ripresa si ammira un altro Portover: entra Bergamo, la gioventù (classe '76) si vede e si nota nell'incursione per vie centrali che poi consente a Nosella di concludere in diagonale: da brividi! Arriva da lì a poco il vantaggio con traversone dal fondo di Bergamo sul secondo palo, la respinta di Fabbro mette in condizione Padovese di realizzare. Zanco con un pallonetto va vicino al raddoppio ma i difensori ospiti salvano.
Nel recupero il gol del Da Nando: spizzicano il pallone Rosson e Fasso, a centro area in agguato c'è Vota che con un destro in diagonale pareggia l'incontro.
L'Osteria ai Tubi vince in trasferta sul campo dell'Ajax 3-0 con la rete di Sbrugnera e il doppio centro di Fabiano Cudin. In questo turno inaugurale primi punti stagionali per i Rangers Terzo (2-0 alle VG Pocenia) e per il Fagagna, vittorioso fuori casa 5-1 a San Marco Iutizzo.

 @RIPRODUZIONE RISERVATA

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica gratuitamente la nuova App ItaliaGol 

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui


Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.


http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 10/10/2017
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11060 secondi