Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


ALLIEVI E - Il Domio cala il bis a spese della Pro Gorizia

Franz e soci colgono la seconda vittoria a spese degli ospiti biancazzurri. Gara avvincente, che si risolve nel finale a vantaggio della volitiva formazione di mister Tremul


Gli Allievi del Domio, ingolositi dal successo di domenica, ne trovano subito un altro ai danni della Pro Gorizia. Dopo qualche minuto di titubanza, crescono i giovani biancoverdi che ci provano dalla distanza con Gorla e Bandel ma è Franz con un delizioso pallonetto mancino a portare in avanti i suoi. Nemmeno il tempo di festeggiare che la difesa poco attenta permette l'immediato pareggio ai Goriziani. Trova il gioco ma non la via del gol il Domio, che deve aspettare un assist al bacio di Gorla per Bazo il quale non sbaglia a tu per tu con il portiere trovando il 2-1.
Nella ripresa il team di Tremul riparte convinto sfiorando la terza rete più volte ma arriva una doccia fredda: palla persa a centrocampo e ripartenza che porta ad un calcio d´angolo i cui sviluppi fanno scaturire il 2-2, penalizzante per quanto visto fin lì. Subentra la paura e gli ospiti prendono coraggio trovando in un paio d'occasioni un bravo Jurincic. Nella stretta conclusiva del match una bella combinazione porta Gorla a siglare il 3-2. Il Domio riprende coraggio e subendo l'arrembaggio avversario trova in contropiede con la doppietta di Franz (abile a saltare il portiere) il 4-2 finale.

DOMIO - PRO GORIZIA 4-2
Gol:  Franz, Bazo, Gorla, Franz

Domio
: I. Jurincic, M. Jurincic, Burolo (Comelli), Nobile, Benco, Grassi (Gulin), Bazo (Montalto), Cernoia, Franz, Gorla, Bandel (Grahonia). All. Tremul
A disposizione: Krasna, Menozzi, Incontrera.

 @RIPRODUZIONE RISERVATA

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica gratuitamente la nuova App ItaliaGol 

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui


Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.


http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 12/10/2017
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11640 secondi