Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


LCFC - Sermonico, gol di tacco. La nebbia comincia già a rompere

In Eccellenza il San Lorenzo doma lo Jalmicco mentre a Branco e al Gumini di Manzano si pareggia. In Prima, salta nel finale un Morsan-Real Sella già deciso. Blitz del Zellina oltre confine


L'Eccellenza del Collinare ha mandato in scena venerdì sera degli incontri interessanti. Spicca la vittoria del San Lorenzo che nella ripresa doma lo Jalmicco. Manzanesi subito attivi, ci prova Monorchio in un paio di circostanze, lo Jalmicco mette fuori il naso dalla trincea andando al tiro con Vicenzino e D'Argenio. La ripresa inizia sulla falsariga della prima frazione. Gli ospiti con Vicenzino colpiscono un palo clamoroso, sulla stessa azione s'invola Monorchio, palla al centro per Bertoni che non perdona. Della serie, gol sfiorato, gol preso. Il raddoppio del San Lorenzo giunge sui titoli di coda quando Monorchio in contropiede infilza uno Jalmicco generosamente sbilanciato in avanti alla ricerca del pareggio.  
A Branco il Colugna impatta 2-2 col Vacile; udinesi sempre avanti, la prima rete arriva al termine di uno scambio Sermonico-Di Piazza, concretizzato da quest'ultimo. Reagisce il Vacile trovando il pareggio su calcio di punizione; il secondo vantaggio del Colugna è da sballo: lo realizza con una colpo di tacco alla Mancini un ispirato Sermonico. La prodezza però non basta per mettere le mani sui due punti: complice una distrazione difensiva della squadra di casa, infatti, il Vacile riesce a rimettere in equilibrio il risultato. 
Il Thermokey, intanto, è tornato a casa con un buon punto colto sul terreno sempre insidioso del Drag Store. Partita attesa e combattuta, quella andata in scena al vecchio Gumini di Manzano, con gli ospiti ridotti in dieci nella seconda parte della ripresa per l'espulsione di Daniele Bozza. Lo scontro termina 0-0, ma le occasioni da rete, tre per parte, non sono mancate. In evidenza Giammetta per gli ospiti e Chiappo per il Drag Store. Forse c'era un rigore in area manzanese nel finale, ma il "mani" è stato giudicato involontario dall'arbitro. 

In Prima categoria il confronto Morsan-Real Sella è stata sospesa per nebbia sullo 0-3 a 20' dalla fine. Lo Zellina, dal canto suo, è andato a imporsi in Veneto sul campo delle 7 Sorelle per 3-1 con le reti di Carturan nel primo tempo, e di Casasola (rigore) e nuovamente Carturan nella ripresa. Anche questo match è stato condizionato dalla nebbia. 

1^CAT/A - Il programma completo

1^CAT/B - Il programma completo

 @RIPRODUZIONE RISERVATA

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica gratuitamente la nuova App ItaliaGol 

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui


Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.


http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 13/10/2017
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12575 secondi