Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


LCFC OVER 40 - Bentornato Mauro Lancerotto. Piu e Rossi, spettacolo

L'attaccante torna in campo dopo l'infortunio e segna (ma si fa parare un rigore): il San Daniele sbanca il fortino dei Warriors dopo un gran match. Ziracco-Cerneglons, il derby non delude. Il Depor stende i Gunners

Over 40 del Collinare in campo per la seconda giornata. Nel girone infernale lo Ziracco viene sconfitto in casa nel derby dal Cerneglons. Al 1' subito in gol il Cerneglons un gran tiro all'incrocio, imparabile, di Vicario. Colpito a freddo, lo  Ziracco risponde con Riuli, sfortunato quanto intraprendente: prima il palo e poi la traversa dicono di no alle sue sassate. Nella ripresa continua l'assalto della squadra di casa, che però non finalizza alcune ghiotte occasioni con Riuli e Bait. Nel finale, a 12' dal triplice fischio, Visentin in contropiede si procura il rigore trasformato da Dzaferovic. Derby ben arbitrato.
Il San Daniele espugna il fortino dei Warriors. Sblocca la situazione Di Gioia appostato sul secondo palo; l'assist di Piu è solo da spingere in rete. Ancora dai piedi di Piu arriva raddoppio; il giocoliere dalla destra scodella il pallone in mezzo, Olivieri prende la mira, saetta sotto la traversa per il 2-0. Nella ripresa, sul filo del fuorigioco, in contropiede Zuttion firma il tris. I Warriors sospinti dal tifo brasilero di una scatenata Lilli trovano il gol con Parola in scivolata sulla respinta del portiere Castellano. Ristabiliscono le distanze i collinari ancora con Zuttion, che colpisce con un diagonale sul secondo palo.
Dopo una lunga assenza per infortunio si rivede il mammasantissima Mauro Lancerotto, attaccante di vaglia: con un bel gesto atletico, si gira, con una finta mette fuori gioco il marcatore, e realizza il maniera micidiale il 2-4. Daniele Lancerotto viene steso in area rigore, dal dischetto Mauro Lancerotto si fa però ipnotizzare da Castellano. Nel finale è Daniele Lancerotto a siglare il terzo gol dei padroni di casa, che escono sconfitti di misura ma a testa alta dal confronto contro un San Daniele quadrato e ben messo in campo.
E' stata rinviata Manzano-Premariacco in quanto il terreno di gioco, trattato contro infestanti e funghi, è stato sottoposto a semina. E quando si semina, il pallone deve aspettare. 
Nel girone del Purgatorio si è giocata una sfida in questo venerdi di metà ottobre; sugli scudi il Depover, capace di sbancare 3-0 il campo dei Gunners. Nel primo tempo sblocca la situazione il mitico Omar Rossi direttamente su calcio di punizione. Nella ripresa si segnala l'ingresso di Lino Taboga nelle fila ospiti e arriva anche il raddoppio del bomberone Carlo Di Benedetto, che chiude con un bel destro l'azione nanovrata della squadra. Il 3-0 è ancora griffato da Di Benedetto nelle vesti di uomo d'area di rigore: e fanno già cinque reti in due turni per l'uomo gol di un Depover partito col vento in poppa. 

 @RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/FnexzB0.jpg

https://i.imgur.com/BuQG5Ot.jpg

https://i.imgur.com/54rOFLJ.jpg

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica gratuitamente la nuova App ItaliaGol 

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui


Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.


http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 13/10/2017
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,10814 secondi