Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


ECCELLENZA - Zanuttig: è stata dura. Stoico: nella ripresa un assedio

I commenti degli allenatori del Lumignacco e del Fontanafredda alle sfide del pomeriggio. I rossoblù hanno superato di misura la Manzanese, i rossoneri hanno perso di misura col Cordenons


Andrea Zanuttig:
(allenatore Lumignacco): "Commento una partita che temevo tantissimo e che era importante per noi. E, infatti, la Manzanese ci ha reso la vita molto difficile; complimenti ai nostri avversari, noi non eravamo brillanti, magari per il caldo; vincere una gara del genere è un segnale importante, sono contento dell'atteggiamento di tutta la squadra. Ora ci prendiamo un paio di giorni di pausa e poi pensiamo alla Coppa". 

Gianluca Stoico (allenatore Fontanafredda): "Abbiamo cominciato male la partita a causa di un approccio non adeguato, nei primi 25'-30' siamo stati brutti e troppo bassi, non capivamo come uscire, abbiamo subito il gioco del Cordenons anche se sullo 0-0 con Salvador potevamo portarci in vantaggio: il suo tiro è stato respinto sulla linea di porta. Il Cordenons è passato a condurre 2-0, c'è stata la reazione, nel finale del primo tempo abbiamo finalmente cominciato a giocare. La ripresa poi è stata un assedio, abbiamo attaccato e creato tantissimo, accorciando però le distanze con Salvador all'81', un po' troppo tardi; nei restanti minuti ci abbiamo comunque provato con qualche tiro e un paio di colpi di testa alti. Abbiamo perso, ripartiamo dal secondo tempo di oggi e dobbiamo migliorare l'approccio alle partite. Migliore in campo? Quelli che sono entrati nella ripresa hanno fatto benissimo, Possamai e Pasqualetto in particolare".  

 @RIPRODUZIONE RISERVATA

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica gratuitamente la nuova App ItaliaGol 

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui


Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.


http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 14/10/2017
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11064 secondi