Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


ECCELLENZA - Chions, Gemonese e Kras: rispondere non sarà facile

Allo scatenato Lumignacco. Brian, San Luigi e Ol3 avversarie agguerrite, come il rinfrancato Tricesimo per la rivelazione Ronchi. Francomartin all'assalto del "suo" Union Pasiano

Impressionante Lumignacco: 16 punti, 5 vittorie e un pareggio (appena 2 gol subiti): tocca alle altre rispondere al missile di Zanuttig, in testa all'Eccellenza, e in maniera assai più convincente rispetto a due stagioni orsono. 
Le altre? Il Chions soprattutto. Oggi il rullo di Lenisa cerca il 6 su 6, ospitando però un Brian che è autentica mina vagante del campionato. Birtig ritrova Candotti, serra i ranghi per contenere Dimas, non avrà in mediana il fuoriquota Meret e neppure la fantasia di Del Piero, ma confida di poter trovare il granello capace di inceppare i meccanismi della cannoniera gialloblù. 
Anche la Gemonese non può perdere terreno, però la trasferta sul campo di un San Luigi che deve farsi perdonare le quattro pere subite con l'Union Pasiano è di quelle ad alto grado di difficoltà, tanto più senza Ursella in mediana.
Continuerà la favola del Ronchi? Lo dirà un Tricesimo cresciuto e che può nuovamente spianare Balzano in attacco; Franti teme la sfida, le ripartenze in velocità degli azzurri, oltre che i piazzati di Favero
Completano il programma due partite difficili da inquadrare: senza Cicchiello in retroguardia l'Ol3 accoglie il Kras convinto di potersela giocare, ma anche della pericolosità dei carsolini, mentre in Lignano-Union Pasiano tutti gli sguardi saranno per il grande ex Francomartin, il mister-guerriero, che ha caricato a dovere i suoi, reduci da due ko di fila. Prezioso il rientro di Stendardo tra i padroni di casa, mentre Boccalon confida che la sua Union possa salire di livello dopo aver ottenuto il primo successo del suo cammino tutto in salita. 

 @RIPRODUZIONE RISERVATA

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica gratuitamente la nuova App ItaliaGol 

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui


Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.


http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 15/10/2017
 

Altri articoli dalla provincia...
















ECCELLENZA - Bernardo: servono 8 punti. Sandrin: dare il massimo

Sante Bernardo (mister della Juventina): “A guardare quel che abbiamo prodotto l’ultimo pareggio ci va stretto, abbiamo subìto due gol a causa di ingenuità contro una squadra che è comunque molto forte. La squadra sta bene, corre, lavoriamo tanto ma siamo penalizzati dal non avere molti cambi. Sono s...leggi
12/04/2024



Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,47579 secondi