Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


PROMO B - Zoratti: "Il 6-0 si commenta da sé. Diamoci da fare"

Il tecnico dell'Ism ragiona sul pesante ko con il Primorje: "Qualche episodio ci ha penalizzato, ma non ha senso recriminare con un risultato del genere. Gli attaccanti avversari ci hanno messo alle corde: penso che continueranno a segnare tanti gol"

Giuliano Zoratti (allenatore Ism Gradisca): "Abbiamo perso 6-0 in casa del Primorje. Il risultato si commenta da solo, inutile recriminare su qualche episodio sfortunato o dubbio che pure c'è stato, come il rigore dopo 3' che si poteva non dare, considerando che l'azione era viziata da un fuorigioco evidentissimo; non ha senso, appunto, recriminare visto l'andamento della partita. Avremmo comunque perso. Qualche cosa di buono abbiamo fatto in profondità, ma il 6-0 è lì, una sentenza, contro una squadra che ha giocatori importanti, che in questa categoria metteranno in difficoltà chiunque e continueranno a segnare tanti gol. Hanno individualità ma sono anche molto compatti. Da parte nostra dobbiamo tirare su le orecchie e la testa, ricominciare a lavorare per fare quello che questa squadra può fare, perché in certi momenti abbiamo giocato un buon calcio, palesando magari la difficoltà di concretizzare perché sappiamo di non avere una prima punta di ruolo. Non mi era mai capitato di vedere, invece, i miei difensori, tutti, alle corde di fronte ad attaccanti così forti, veloci, bravi. Dobbiamo rivedere tante cose, credere di più in quello che facciamo, rimanere umili così da poter disputare un buon campionato, non di vertice ma buono, che è sicuramente nelle nostre possibilità. Sabato con la Pro Romans dobbiamo vincere".  

 @RIPRODUZIONE RISERVATA

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica gratuitamente la nuova App ItaliaGol 

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui


Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.


http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 15/10/2017
 

Altri articoli dalla provincia...

















ECCELLENZA - Bernardo: servono 8 punti. Sandrin: dare il massimo

Sante Bernardo (mister della Juventina): “A guardare quel che abbiamo prodotto l’ultimo pareggio ci va stretto, abbiamo subìto due gol a causa di ingenuità contro una squadra che è comunque molto forte. La squadra sta bene, corre, lavoriamo tanto ma siamo penalizzati dal non avere molti cambi. Sono s...leggi
12/04/2024


Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,45628 secondi