Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


SECONDA D - Godeas segna, soprattutto l'Ufm non prende gol...

Nella sfida per il primato con il Fiumicello i monfaconesi si impongono 2-0. La Cormonese replica e il Campanelle deve arrendersi. Colpo dell'Alabarda, Roianese, Staranzano, Romana e Audax aumentano i giri


Sesta giornata del campionato di Seconda categoria girone D ricco di scontri importanti. Al Comunale di Monfalcone l'Ufm continua a correre aggiudicandosi la sfida contro l'ex capolista in coabitazione Fiumicello per 2-0. Di Godeas e Turco le reti che consentono ai cantierini di abbozzare la fuga in classifica: l'ex professionista apre le danze nel primo tempo su rigore, il giovane fromboliere colpisce verso la fine. La squadra di Trentin, soprattutto, sta mettendo in evidenza una impressionante solidità, manifestata dall'unico gol fin qui subito, costato il pareggio con lo Staranzano.
A Cormons il Campanelle fallisce l'esame di maturità contro i più quotati avversari della Cormonese. I grigiorossi padroni di casa si impongono 4-1. In un primo tempo nel quale regna l'equilibrio fino al 40', un micidiale uno due firmato Davide Pizzamiglio e D'Odorico porta le squadre al riposo sul 2-0. Nella ripresa il Campanelle non riesce a reagire e la Cormonese va ancora a segno con i fratelli Spizzamiglio; di Simone la terza segnatura e di Davide la quarta. Il gol ospite è stato segnato dal subentrato Paoletti.
La Romana corsara a Dolina con la rete di Delise vince 1-0 sul campo del Breg nello scontro che vedeva opposte due squadre che sono accreditate sicuramente ad un campionato importante.
La più grande sorpresa arriva da Trebiciano, dove l'Alabarda, non nuova a piazzare grandi colpi, trafigge per 1-0 il quotato San Canzian Begliano. Il gol da tre punti realizzato da Calò.
Fa sul serio l'Audax Sanrocchese, che in versione corsara supera il Muglia Fortitudo allo Zaccaria di Muggia per 2-1. Isontini a segno con Visentin e Lutman, rivieraschi in gol con Abatangelo.
La Terenziana Staranzano rispetta invece il pronostico battendo in casa per 4-1 l'Opicina. Doppiette di Kocic e Raugna. La Roianese bissa il successo di domenica scorsa imponendosi sul terreno della Fortezza Gradisca 2-0. Vantaggio con M. Montebugnoli; autogol di Piccolo nell'occasione del raddoppio.

Andrea Bonadei

https://i.imgur.com/2mWtDak.jpg

 @RIPRODUZIONE RISERVATA

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica gratuitamente la nuova App ItaliaGol 

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui


Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.


http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 15/10/2017
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,46372 secondi